Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’Empoli annuncia la risoluzione con Andreazzoli

Il club toscano ha ufficializzato la rescissione con l’allenatore massese. Attesa anche per capire quali e quanti dello staff verranno con lui

L’Empoli ha annunciato nella mattinata di giovedì sul proprio sito ufficiale, la risoluzione del contratto con Aurelio Andreazzoli.

Empoli Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto in essere con Aurelio Andreazzoli e con i membri del suo staff.Al tecnico e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per il futuro sportivo e professionale.

Un messaggio scarno, che di fatto però apre la strada all’annuncio da parte della Ternana, ormai atteso nelle prossime ore, visto che il tecnico è già a Terni e nella serata di mercoledì ha firmato in sede il contratto che lo lega ai rossoverdi.

Fermo restando che Carlo Mammarella dovrebbe far parte dello staff tecnico, c’è attesa anche per capire quali e quanti del suo staff di Empoli verranno a Terni. Con lui c’erano il vice Giacomo Lazzini, un passato da ex calciatore in serie C con la Carrarese e già con lui anche al Genoa, il collaboratore Alessio Aliboni e il preparatore atletico Franco Ferrini. Sono invece ancora all’Empoli il preparatore dei portieri Vincenzo Sicignano e l’altro collaboratore Stefano Bianconi, così come l’altro preparatore Rocco Perrotta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere