Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: esonerati i collaboratori di Lucarelli, ma non tutti

Nota della società che annuncia di aver sollevato dai loro incarichi cinque dei dieci membri dello staff del livornese

Arriva l’esonero anche per lo staff di Cristiano Lucarelli. Ma la Ternana decide di non congedare tutti i membri della squadra di lavoro del tecnico livornese. Questa, viene di fatto solo dimezzata, visto che il provvedimento riguarda solo cinque dei dieci membri dello staff originario, che aveva cominciato la stagione insieme a mister Lucarelli.

CHI VA VIA. La Ternana comunica ufficialmente chi sono i membri del precedente staff tecnico esonerati e sollevati dai loro incarichi. Non ci saranno più il vice di Lucarelli Richiard Vanigli (che ha diretto gli allenamenti nel passaggio tra le due guide tecniche), il collaboratore Alessandro Conticchio, il preparatore dei portieri Pietro Spinosa, il match analyst Jacopo Alberti e il mental coach Eugenio Vassalle.

CHI RESTA. Gli altri cinque, invece, al momento restano, visto che i loro nomi non sono citati tra quelli degli esonerati. Dunque, proseguono in rossoverde le avventure del preparatore atletico Alberto Bartali, dell’allenatore dei calci piazzati Paolo Favaretto e dei collaboratori per la preparazione atletica Luca Coletti, Federico Rognini e Luca Casali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere