
Risolto il contratto con l’Empoli, mercoledì sera la firma dell’allenatore massese. Si attende la nota ufficiale. Squadra da giovedì pomeriggio in ritiro
Nella notte, la foto pubblicata dal patron rossoverde Stefano Bandecchi che anticipa il comunicato ufficiale. La classica stretta di mano, fra il vicepresidente Paolo Tagliavento ed Aurelio Andreazzoli sancisce l’avvio ufficiale dell’esperienza del tecnico massese sulla panchina della Ternana dopo essersi svincolato dall’Empoli. Andreazzoli ha firmato nella tarda serata di mercoledì.
Si attende la nota ufficiale del club, ma secondo quanto emerge, Andreazzoli dovrebbe aver firmato fino a giugno 2024.
Giovedì la Ternana si allenerà alle 13.30, a porte chiuse all’antistadio: non è chiaro se sarà ancora Vanigli a farlo oppure già Andreazzoli, che comunque sarà senz’altro presente nella località del bolognese dove la ternana preparerà la sfida di Venezia.
La partenza è prevista subito dopo l’allenamento. Non si tratta di un ritiro punitivo, ma di una partenza anticipata già programmata, una modalità che la Ternana già dallo scorso anno ha attivato per le trasferte lunghe quale in effetti è quella in Laguna.
