Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, arriva Andreazzoli e Bandecchi ‘straccia’ la lettera

Il presidente a RaiTre: “Quella era un prodotto specifico per Lucarelli, il nuovo mister può fare come meglio crede”.

Arriva alla Ternana il nuovo tecnico, Aurelio Andreazzoli. Ma per lui, non ci saranno lettere da firmare. Quella che il presidente Stefano Bandecchi fece sottoscrivere a Cristiano Lucarelli alla fine della passata stagione, con impegni persino sui moduli da attuare, diventa praticamente carta straccia. Il presidente la accartoccia e la getta via, dal momento che, come ha detto intervenendo su RaiTre Umbria nella trasmissione Parliamo di… sport, Andreazzoli non avrà alcuna corrispondenza epistolare.

L’ALLENATORE E’ LUI. Bandecchi, dunque, lascia ampio spazio di manovra al suo nuovo mister. “La Ternana di Andreazzoli – ha detto a RaiTre –  sarà in linea con i miei desideri, altrimenti non sarebbe venuto. Ma sarà in linea anche con quello che lui vorrà fare e con i suoi, di desideri. Quella lettera, firmata a inizio stagione, non ha alcun valore. Era un prodotto specifico, fatto su misura per il precedente allenatore. Quello che oggi arriva viaggia su basi diverse, ha una storia diversa, quindi ci porterà un valore aggiunto che io spero sia importante. Certamente, non abbiamo alcuna preclusione.  Se lui decide di giocare dieci in porta e uno in attacco va bene, se vuole fare dieci all’attacco e uno in porta, va bene lo stesso. E’ libero di fare quello che deve fare. Fa l’allenatore.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News