Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, arriva Andreazzoli e Bandecchi ‘straccia’ la lettera

Il presidente a RaiTre: “Quella era un prodotto specifico per Lucarelli, il nuovo mister può fare come meglio crede”.

Arriva alla Ternana il nuovo tecnico, Aurelio Andreazzoli. Ma per lui, non ci saranno lettere da firmare. Quella che il presidente Stefano Bandecchi fece sottoscrivere a Cristiano Lucarelli alla fine della passata stagione, con impegni persino sui moduli da attuare, diventa praticamente carta straccia. Il presidente la accartoccia e la getta via, dal momento che, come ha detto intervenendo su RaiTre Umbria nella trasmissione Parliamo di… sport, Andreazzoli non avrà alcuna corrispondenza epistolare.

L’ALLENATORE E’ LUI. Bandecchi, dunque, lascia ampio spazio di manovra al suo nuovo mister. “La Ternana di Andreazzoli – ha detto a RaiTre –  sarà in linea con i miei desideri, altrimenti non sarebbe venuto. Ma sarà in linea anche con quello che lui vorrà fare e con i suoi, di desideri. Quella lettera, firmata a inizio stagione, non ha alcun valore. Era un prodotto specifico, fatto su misura per il precedente allenatore. Quello che oggi arriva viaggia su basi diverse, ha una storia diversa, quindi ci porterà un valore aggiunto che io spero sia importante. Certamente, non abbiamo alcuna preclusione.  Se lui decide di giocare dieci in porta e uno in attacco va bene, se vuole fare dieci all’attacco e uno in porta, va bene lo stesso. E’ libero di fare quello che deve fare. Fa l’allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Tavanti
Andrea Tavanti
1 anno fa

Nessuna preclusione, nessun preconcetto. Buon lavoro ad Andreazzoli. Lettere o non lettere, conta la classifica, e quello che dice, ogni giornata, il rettangolo verde. ❤️💚

CLAUDIO
CLAUDIO
1 anno fa

Me vene da ride,siamo su scherzi a parte o oggi le comiche….. Sono stati bruciati due allenatori bravi …( Liverani e ora Lucarelli) giovani e ambiziosi altro che bruciare una lettera che fece ridere tutta Italia!!

Antonio
Antonio
1 anno fa

Presidente Mai criticare chi paga.
Queste dichiarazioni sono una mancanza di rispetto pubblica verso chi due anni fa le ha fatto Stravincere un campionato e verso chi in un anno e mezzo a Lei ed ai tifosi Ternani qualche soddisfazione l’ha regalata

Roberto oggiano
Roberto oggiano
1 anno fa

Mha speriamo bene .Cmq pensavo he io dovessi farmi vedere me sa che sbagliavo .CMQ Forza Ternana sempre

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere