Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, possibili nuovi compiti per Mammarella

C’è attesa per sapere chi sarà il nuovo tecnico, ma in questo momento di passaggio può crescere il peso del club manager.

Squadra affidata a Richiard Vanigli, ma pare che la Ternana abbia già affidato un compito specifico anche a un altro dirigente, il club manager Carlo Mammarella. Trapela questo, da indiscrezioni. La società rossoverde non ha ancora fatto alcun annuncio in merito, ma sembra che all’ex terzino sinistro possa essere affidato un ruolo più diretto in questa fase.

PIU’ VICINO. Pare, infatti, che Mammarella possa fungere da figura di raccordo ancora più diretta tra la squadra, lo staff tecnico e  la proprietà rossoverde. Una figura comunque ricoperta dal settembre 2021, pochi mesi dopo il suo addio al calcio mentre vestiva proprio la maglia delle Fere. C’è da gestire un momento delicato, arrivato dopo la decisione del presidente Stefano Bandecchi di esonerare mister Cristiano Lucarelli, ma di lasciare per il momento in sella il suo staff. In attesa, probabilmente, di trovare un nuovo allenatore. Ma finché questo non accade, l’allenatore è di fatto Vanigli. Ma Mammarella potrebbe affiancarlo con un ruolo più diretto, anche sul piano tecnico.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News