Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, potrebbe anche restare Vanigli (per ora)

In attesa di un nuovo allenatore, resterà lui alla guida della prima squadra rossoverde e potrebbe anche andare in panchina a Venezia.

Ha già sostituto tre volte mister Cristiano Lucarelli sulla panchina della Ternana, in occasione di altrettante squalifiche dell’allenatore livornese, Ma ora che quest’ultimo è stato esonerato, potrebbe ritrovarsi a seguire dalla panchina un’altra partita della Ternana, stavolta da primo allenatore. Richiard Vanigli ha ricominciato il lavoro con la squadra dirigendo il primo allenamento settimanale, nonché primo del dopo-Lucarelli, insieme allo staff per ora non esonerato.

ASPETTANDO GLI EVENTI. Ma se l’attesa di un nuovo allenatore dovesse andare per le lunghe, lo staff di Lucarelli resterebbe in sella e alla guida della squadra. Staff, a questo punto,  diretto proprio da Vanigli. Sebbene nelle prossime ore vi sia una concreta possibilità di un accordo con qualche nuovo tecnico (Roberto D’Aversa resta il favorito), c’è comunque e la possibilità che che la scelta non avvenga in tempo utile per la gara di sabato 3 dicembre al Penzo di Venezia. A quel punto, sarebbe proprio Vanigli ad andare in panchina. Con la possibilità che ci vada anche nelle due successive e ravvicinate partite, con il Cagliari il 7 dicembre e a Bolzano l’11.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Resta fino a maggio inoltrato!!!

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere