Ternana, potrebbe anche restare Vanigli (per ora)

In attesa di un nuovo allenatore, resterà lui alla guida della prima squadra rossoverde e potrebbe anche andare in panchina a Venezia.

Ha già sostituto tre volte mister Cristiano Lucarelli sulla panchina della Ternana, in occasione di altrettante squalifiche dell’allenatore livornese, Ma ora che quest’ultimo è stato esonerato, potrebbe ritrovarsi a seguire dalla panchina un’altra partita della Ternana, stavolta da primo allenatore. Richiard Vanigli ha ricominciato il lavoro con la squadra dirigendo il primo allenamento settimanale, nonché primo del dopo-Lucarelli, insieme allo staff per ora non esonerato.

ASPETTANDO GLI EVENTI. Ma se l’attesa di un nuovo allenatore dovesse andare per le lunghe, lo staff di Lucarelli resterebbe in sella e alla guida della squadra. Staff, a questo punto,  diretto proprio da Vanigli. Sebbene nelle prossime ore vi sia una concreta possibilità di un accordo con qualche nuovo tecnico (Roberto D’Aversa resta il favorito), c’è comunque e la possibilità che che la scelta non avvenga in tempo utile per la gara di sabato 3 dicembre al Penzo di Venezia. A quel punto, sarebbe proprio Vanigli ad andare in panchina. Con la possibilità che ci vada anche nelle due successive e ravvicinate partite, con il Cagliari il 7 dicembre e a Bolzano l’11.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
2 anni fa

Resta fino a maggio inoltrato!!!

Articoli correlati

Comincia la settimana che porta al campionato, si lavora in vista di Livorno...
Anche il difensore ternano potrebbe essere in lista di sbarco: si sta allenando coi giocatori...
E' la volta di conoscere la Under 23 del girone B, la meglio Gioventù...

Altre notizie