
Scatta la corsa al toto-allenatore dopo l’esonero di Lucarelli: la società potrebbe chiudere per l’ex rossoverde in breve tempo
L’esonero di Cristiano Lucarelli al termine del match di Pisa è arrivato come un fulmine a ciel sereno, senza alcuna avvisaglia. Da quello che emerge, pare che il presidente Stefano Bandecchi a fine partita, sia corso come una furia nello spogliatoio, comunicando in diretta allo stesso tecnico l’esonero.
Il suo staff dirigerà gli allenamenti in vista di Venezia ma è probabile che già prima del match contro i lagunari possa essere ufficializzato il nuovo tecnico: le indiscrezioni conducono tutte all’abruzzese Roberto D’Aversa, ex rossoverde, che ben conosce anche il ds rossoverde Leone, suo corregionario e con il quale ha lavorato a Lanciano.
Un nome, quello di D’Aversa, più volte accostato in passato ai rossoverdi e che adesso potrebbe chiudere il cerchio. Gli altri nomi che circolano sono quelli di Alfredo Aglietti e Beppe Iachini, due profili molto diversi, anche per esperienza, abituati a lottare con squadre di vertice ma con credo tattici assai differenti.
