Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana: La Lega, Palumbo e il pacco-derby

Post social della Lega B ispirato al ‘black friday’ e al re degli assistman cadetti, con richiamo alla sfida vinta con il Perugia.

Una foto, ovviamente un montaggio, nella quale si vede Antonio Palumbo, gioiello della Ternana e attuale assistman migliore del campionato cadetto, con un pacco in mano. Un riferimento, un’allegoria e un gioco di parole. Per ricordare il ‘Black friday‘ commerciale, con tanto di richiamo al gol con il quale la Ternana, a settembre, ha vinto il derby con il Perugia al Liberati, con gol di Partipilo arrivato proprio da assist del centrocampista campano.

GIOCHI DI PAROLE. L’immagine, che riportiamo in evidenza e diffusa dal profilo Facebook della Lega B, ritrae Palumbo vestito da corriere, con in mano un pacco chiamato “assist” e sul quale è scritto pure “Ternana vs Perugia“. Con un post goliardico e ironico nel quale si legge: “Din don! E’ arrivato il corriere. Si chiama Antonio Palumbo ed è pieno di pacchi con assist ai suoi compagni“. Un post con il quale si immagina un ipotetico ‘Black friday‘ della serie B. E con un gioco di parole, si scrive pure che questo Black fridayè Parti(pilo)to“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
I rossoverdi non sono mai riusciti ad espugnare lo stadio ‘Zini’ di Cremona, l'ultima sfida...

Altre notizie

Calcio Fere