Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Under 14 allo stadio gratis e avremo tanti nuovi tifosi delle Fere”

La proposta del tecnico rossoverde per avere più pubblico ma anche per incentivare i giovani ad avvicinarsi alla Ternana.

I ragazzi fino a 14 anni dovrebbero andare allo stadio senza pagare il biglietto. La proposta è di Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana. “Una cosa che ho già detto in altre interviste – dice il tecnico delle Fere – e che ora rilancio. Lo si potrebbe fare non dico in tribuna centrale, ma almeno nei settori più popolari. Percé così si darebbe modo ai nuovi tifosi di poter venire callo stadio con i genitori, come faceva mio padre con me e con mio fratello, anche in un momento difficoltà economica. Portare i ragazzi allo stadio, significherebbe farli innamorare della Ternana, piuttosto che di Juve, Inter o Milan. Così, si crea un serbatoio importante di nuovi tifosi“.

IL PARADOSSO. Con Lucarelli, si parla della risposta dei tifosi ternani, che saranno più di 800 nella trasferta di Pisa. Una risposta molto forte, fa parte di una tifoseria dalla quale la Ternana si aspetta di più (lo dice anche il presidente Stefano Bandecchi) dalle presenze nelle partite casalinghe. “Delle presenze in trasferta – dice mister Lucarelli – in effetti non si è mai lamentato nessuno. I nostri tifosi ci hanno sempre seguito, anche l’anno scorso. Paradossalmente, in percentuale, c’è più presenza in trasferta che in casa. E’ chiaro, ci piacerebbe sempre giocare con lo stadio pieno, come contro il Perugia e il Genoa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere