Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

D’Angelo carica il Pisa per le Fere. Dubbio sulla fascia destra

Il tecnico prova le soluzioni per la sfida alla Ternana e dice: “Rossoverdi molto forti, ma noi attaccheremo, siamo preparati”

Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Ternana, in programma allo stadio Romeo Ancona-Arena Garibaldi domani alle 18.

La difficoltà del match sta nel fatto che la Ternana è una squadra forte, costruita in modo intelligente. Noi siamo in un buon momento, è vero che c’è stata la sosta ma la squadra si è allenata bene e siamo pronti per la partita di sabato” dice il tecnico. “Per nostre caratteristiche noi attaccheremo, se questo ci sarà concesso. Ad esempio con il Parma pensavamo di attaccare invece hanno preso più in mano la partita. La Ternana ha giocatori molto bravi, credo che saremmo preparati per affrontarli”

Le ultime

Infortunato Nicolas, in porta giocherà Alessandro Livieri, scuola Milan.  Il dubbio di formazione principale riguarda la corsia destra, dove bisogna sopperire all’assenza per squalifica di Calabresi. I due in ballottaggio sono Esteves ed Hermannsson con l’islandese che parte favorito. Gliozzi invece sta bene e sarà convocato ma è difficile che possa scendere in campo dal primo minuto.

Nagy e Marin sono tornati con acciacchi dalle partite con le rispettive nazionali ma saranno del match: l’ungherese sarà titolare.

 Probabile formazione

Nel 4-3-2-1 di D’Angelo davanti a Livieri dovrebbero giocare da destra a sinsitra Hermannsson, il rumeno Rus, Barba ed il figlio d’arte Beruatto; in mezzo il tedesco Tourè, Nagy e il moldavo ex Verona Artur Ionita; unica punta Torregrossa con alle spalle il francese ex Brescia Tramoni e l’altro rumeno Morutan

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News