Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Angelo carica il Pisa per le Fere. Dubbio sulla fascia destra

Il tecnico prova le soluzioni per la sfida alla Ternana e dice: “Rossoverdi molto forti, ma noi attaccheremo, siamo preparati”

Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Ternana, in programma allo stadio Romeo Ancona-Arena Garibaldi domani alle 18.

La difficoltà del match sta nel fatto che la Ternana è una squadra forte, costruita in modo intelligente. Noi siamo in un buon momento, è vero che c’è stata la sosta ma la squadra si è allenata bene e siamo pronti per la partita di sabato” dice il tecnico. “Per nostre caratteristiche noi attaccheremo, se questo ci sarà concesso. Ad esempio con il Parma pensavamo di attaccare invece hanno preso più in mano la partita. La Ternana ha giocatori molto bravi, credo che saremmo preparati per affrontarli”

Le ultime

Infortunato Nicolas, in porta giocherà Alessandro Livieri, scuola Milan.  Il dubbio di formazione principale riguarda la corsia destra, dove bisogna sopperire all’assenza per squalifica di Calabresi. I due in ballottaggio sono Esteves ed Hermannsson con l’islandese che parte favorito. Gliozzi invece sta bene e sarà convocato ma è difficile che possa scendere in campo dal primo minuto.

Nagy e Marin sono tornati con acciacchi dalle partite con le rispettive nazionali ma saranno del match: l’ungherese sarà titolare.

 Probabile formazione

Nel 4-3-2-1 di D’Angelo davanti a Livieri dovrebbero giocare da destra a sinsitra Hermannsson, il rumeno Rus, Barba ed il figlio d’arte Beruatto; in mezzo il tedesco Tourè, Nagy e il moldavo ex Verona Artur Ionita; unica punta Torregrossa con alle spalle il francese ex Brescia Tramoni e l’altro rumeno Morutan

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conferenza stampa prepartita in vista del match contro i calabresi. L'allenatore non manca di togliersi...
Per l'ennesima volta in stagione, i rossoverdi gettano al vento punti nei minuti conclusivi del...
Nella gara interna con il Brescia il precedente gol di Moreo....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere