Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, a Pisa in campo contro la violenza sulle donne

La Lega B torna ad aderire alla giornata speciale con un pallone dedicato e di colore rosso, col quale si giocherà pure all’Arena Garibaldi.

Anche quest’anno, la Lega B aderisce alla giornata contro la violenza sulle donne. La giornata è quella del 25 novembre, venerdì, con il campionato cadetto a scendere in campo con un pallone speciale. Un pallone che riprende il disegno ufficiale del ‘kombat ball‘ del 2022-23, ma che riporta in esso il colore rosso. Dunque, anche Pisa-Ternana, alle ore 18 di sabato 26 novembre, si gioca con questo speciale pallone.

“IL NOSTRO NO ALLA VIOLENZA”. A ribadire l’appoggio della Lega B alla giornata contro la violenza delle donne è il presidente Maro Balata. Il quale afferma: “La violenza sulle donne è un crimine intollerabile, che si combatte e si sconfigge attraverso un cambiamento culturale che ponga al centro rispetto, la ripresa dei valori e del crescere insieme, ciò che caratterizza nello sport il successo di squadra. Di tali valori, la Lega Serie B, il campionato degli italiani, vuole essere portavoce nelle famiglie, nelle scuole, nella comunità tutta, testimoniando simbolicamente con il pallone rosso il no alla violenza“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere