Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, stop anche per Donnarumma

Infortunio per l’attaccante che a Pisa sarà out, Lucarelli fa i conti con l’ennesima defezione muscolare. Defendi affaticato

Nuovo infortunio muscolare in casa Ternana, più un problema legato a un affaticamento. Mister Cristiano Lucarelli perde Alfredo Donnarumma. Per l’attaccante, infortunio con lesione di secondo grado al gemello mediale del polpaccio destro. Quindi, salta la trasferta di Pisa, così come salterà anche altre gare di campionato. C’è anche un problema per Marino Defendi, che risente di un affaticamento muscolare al bicipite femorale della coscia destra.

CHI TORNA E CHI SI FERMA. Lucarelli, dunque, fa i conti con due nuovi problemi fisici, soprattutto, quello di Donnarumma. Proprio ora che aveva recuperato Mamadou Coulibaly e Niccolò Corrado. Fuori anche Francesco Di Tacchio per la lesione di basso grado all’adduttore e Marco Capuano operato per la reinserzione del tendine del bicipite femorale. Stando al report ufficiale diffuso dalla Ternana, nel quale sono riportate le entità degli infortuni di Donnarumma e Defendi, lavoro differenziato per lo stesso Di Tacchio, così come per Defendi e per Titas Krapikas.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News