Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, stop anche per Donnarumma

Infortunio per l’attaccante che a Pisa sarà out, Lucarelli fa i conti con l’ennesima defezione muscolare. Defendi affaticato

Nuovo infortunio muscolare in casa Ternana, più un problema legato a un affaticamento. Mister Cristiano Lucarelli perde Alfredo Donnarumma. Per l’attaccante, infortunio con lesione di secondo grado al gemello mediale del polpaccio destro. Quindi, salta la trasferta di Pisa, così come salterà anche altre gare di campionato. C’è anche un problema per Marino Defendi, che risente di un affaticamento muscolare al bicipite femorale della coscia destra.

CHI TORNA E CHI SI FERMA. Lucarelli, dunque, fa i conti con due nuovi problemi fisici, soprattutto, quello di Donnarumma. Proprio ora che aveva recuperato Mamadou Coulibaly e Niccolò Corrado. Fuori anche Francesco Di Tacchio per la lesione di basso grado all’adduttore e Marco Capuano operato per la reinserzione del tendine del bicipite femorale. Stando al report ufficiale diffuso dalla Ternana, nel quale sono riportate le entità degli infortuni di Donnarumma e Defendi, lavoro differenziato per lo stesso Di Tacchio, così come per Defendi e per Titas Krapikas.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Renzo
Renzo
1 anno fa

Mi chiedo una cosa…. Cosa si aspetta ancora ha cacciare questo preparatore fonte inesauribile di infortuni muscolari…. Con questo non vinceremo MAI NULLA….

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere