Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, per il centro sportivo spunta l’idea Narni Scalo

Dopo lo stop al progetto in zona Villa Palma, circola adesso l’idea di spostarsi nella vicina Narni, in un’area attualmente in abbandono

Chiariamo subito, siamo ancora nel campo delle indiscrezioni e delle ipotesi, perchè dopo lo stop al progetto Ternanello in zona Villa Palma la società sta ricominciando la ricerca da zero.

Però che Narni possa essere la nuova destinazione del centro sportivo della Ternana è una voce che circola da tempo, tanto che già se ne parlava da prima della conferenza stampa con cui la Ternana ha illustrato la propria posizione sul no al progetto stadio-clinica.

L’idea che sarebbe sul piatto è quella dell’area ex fabbrica di esplosivi Spea, a Narni Scalo, inizialmente destinata al progetto del parco giochi Leolandia poi naufragata per volontà del gruppo con sede a Caprino Bergamasco. Il terreno è molto vasto, 60 ettari, pianeggiante con alcuni fabbricati in completo abbandono, in un contesto agricolo distante circa 10 chilometri da Terni, vicino allo svincolo del raccordo autostradale per Orte.

E soprattutto, senza vincoli e con una destinazione d’uso che appunto prevede anche il settore di sport e divertimenti. Dunque sarebbe l’ideale. Il bene, come sottolinea Sporterni, è di proprietà del Demanio ed è in vendita, base d’asta 1,8 milioni, col primo bando andato deserto.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News