Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Importante riconoscimento per il preparatore atletico della Ternana

Il professor Bartali premiato con il ‘Cronometro di bronzo’ per la trionfale stagione della promozione in Serie B

La Ternana, dal momento dell’arrivo di Lucarelli e del suo staff, ha intrapreso un percorso vincente ed è sempre più ambiziosa. Il lavoro ed i risultati di questi anni sono stati apprezzati e riconosciuti, ma stavolta a prendersi la scena non sono stati i calciatori ed il tecnico, ma chi sta dietro le quinte ed aziona il “motore” rossoverde.

Alberto Bartali, preparatore atletico delle Fere, per tutti “il prof”, è stato premiato con il ‘Cronometro di bronzo’, riconoscimento attribuito dall’Associazione Italiana Allenatori e dai membri del Settore Tecnico della Figc, per la strepitosa stagione delle Fere 2020/21, culminata con la vittoria del campionato di Serie C. “Ringrazio i colleghi che mi hanno votato – ha sottolineato Bartali al momento della premiazione- e condivido pienamente questo riconoscimento con tutta la Ternana, perché tutti concorrono al raggiungimento degli obiettivi. Sono particolarmente orgoglioso di condividere questo premio con gli altri preparatori che fanno parte del nostro staff”.

Il Cronometro d’oro è andato ad Antonio Pintus, vincitore dello Scudetto 2020/21 con l’Inter di Conte e attuale preparatore del Real Madrid, mentre quello d’argento è stato assegnato a Fabio Trentin, al Venezia nell’anno della promozione in A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere