Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Importante riconoscimento per il preparatore atletico della Ternana

Il professor Bartali premiato con il ‘Cronometro di bronzo’ per la trionfale stagione della promozione in Serie B

La Ternana, dal momento dell’arrivo di Lucarelli e del suo staff, ha intrapreso un percorso vincente ed è sempre più ambiziosa. Il lavoro ed i risultati di questi anni sono stati apprezzati e riconosciuti, ma stavolta a prendersi la scena non sono stati i calciatori ed il tecnico, ma chi sta dietro le quinte ed aziona il “motore” rossoverde.

Alberto Bartali, preparatore atletico delle Fere, per tutti “il prof”, è stato premiato con il ‘Cronometro di bronzo’, riconoscimento attribuito dall’Associazione Italiana Allenatori e dai membri del Settore Tecnico della Figc, per la strepitosa stagione delle Fere 2020/21, culminata con la vittoria del campionato di Serie C. “Ringrazio i colleghi che mi hanno votato – ha sottolineato Bartali al momento della premiazione- e condivido pienamente questo riconoscimento con tutta la Ternana, perché tutti concorrono al raggiungimento degli obiettivi. Sono particolarmente orgoglioso di condividere questo premio con gli altri preparatori che fanno parte del nostro staff”.

Il Cronometro d’oro è andato ad Antonio Pintus, vincitore dello Scudetto 2020/21 con l’Inter di Conte e attuale preparatore del Real Madrid, mentre quello d’argento è stato assegnato a Fabio Trentin, al Venezia nell’anno della promozione in A.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News