
Il fantasista delle Fere racconta al ‘Corriere dello Sport’: “Abbiamo un solo obiettivo, finalmente sto bene”
Nelle ultime partite si è rivisto in campo dopo il lungo infortunio e presto la Ternana spera di ritrovare il vero Cesar Falletti. Il numero 10 rossoverde, intervistato dal ‘Corriere dello Sport‘, ha parlato della sua condizione e di quella della squadra.
“Siamo consapevoli della nostra forza, ma dobbiamo stare attenti rispettando tutte le squadre che vogliono salire. Per noi c’è un solo obiettivo in testa e per raggiungerlo bisogna lavorare tanto, una piazza come Terni è abituata a lottare soprattutto per la salvezza e adesso invece per salire. Meglio ragionare partita dopo partita, sapendo di avere una squadra forte”.
Sul periodo di leggera flessione, Falletti risponde: “Cerchiamo di fare al meglio e di ottenere i punti. Abbiamo comunque mosso la classifica che è sempre importante. Ora, però, dobbiamo tornare a vincere e per farlo daremo il massimo e anche oltre. Penso che dobbiamo continuare come stiamo facendo, bisogna fare gol e basta. La squadra è in salute e gioca bene, in fase difensiva stiamo dando le migliori garanzie non subendo gol. Ci manca di segnare e speriamo di poter fare meglio a Pisa”
Il talento uruguaiano, reduce da un lungo infortunio, sta pian piano ritrovando la condizione: “Sto bene, finalmente posso dirlo. Sto tornando a essere quello che voglio io e di cui ha bisogno la squadra. Avevo bisogno di mettere i minuti nelle gambe e di allenarmi con continuità dopo un infortunio serio e una serie di contrattempi. Finalmente mi sto allenando tutti i giorni per raggiungere la condizione fisica: è la cosa che conta maggiormente”.
