Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Falletti: “Siamo consapevoli della nostra forza”

Il fantasista delle Fere racconta al ‘Corriere dello Sport’: “Abbiamo un solo obiettivo, finalmente sto bene”

Nelle ultime partite si è rivisto in campo dopo il lungo infortunio e presto la Ternana spera di ritrovare il vero Cesar Falletti. Il numero 10 rossoverde, intervistato dal ‘Corriere dello Sport‘, ha parlato della sua condizione e di quella della squadra.

Siamo consapevoli della nostra forza, ma dobbiamo stare attenti rispettando tutte le squadre che vogliono salire. Per noi c’è un solo obiettivo in testa e per raggiungerlo bisogna lavorare tanto, una piazza come Terni è abituata a lottare soprattutto per la salvezza e adesso invece per salire. Meglio ragionare partita dopo partita, sapendo di avere una squadra forte”.

Sul periodo di leggera flessione, Falletti risponde: “Cerchiamo di fare al meglio e di ottenere i punti. Abbiamo comunque mosso la classifica che è sempre importante. Ora, però, dobbiamo tornare a vincere e per farlo daremo il massimo e anche oltre. Penso che dobbiamo continuare come stiamo facendo, bisogna fare gol e basta. La squadra è in salute e gioca bene, in fase difensiva stiamo dando le migliori garanzie non subendo gol. Ci manca di segnare e speriamo di poter fare meglio a Pisa”

Il talento uruguaiano, reduce da un lungo infortunio, sta pian piano ritrovando la condizione: “Sto bene, finalmente posso dirlo. Sto tornando a essere quello che voglio io e di cui ha bisogno la squadra. Avevo bisogno di mettere i minuti nelle gambe e di allenarmi con continuità dopo un infortunio serio e una serie di contrattempi. Finalmente mi sto allenando tutti i giorni per raggiungere la condizione fisica: è la cosa che conta maggiormente”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Da quando avemo iniziato a essere consapevoli della nostra forza,nn abbiamo più vinto una partita!!!sabato cercamo de nn pensacce!!

Marco
Marco
1 anno fa

Dajeeee!!! Faje magnà la porvere!!!! Dai che sabato segni!!!!

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere