Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalluto verso l’addio alle Fere: tre club sono già sulle sue tracce

L’attaccante pugliese, di proprietà della Fiorentina, è chiuso da tutti i compagni di reparto: a gennaio pronto il ritorno alla base poi  nuova destinazione

Appena 6 minuti giocati in questa stagione in gare ufficiali (gli ultimi della disastrosa trasferta di Modena), Samuele Spalluto non sembra sin qui rientrare nelle grazie del tecnico della Ternana Lucarelli. Chiuso anche da Favilli, come spiegato dal ds Leone, è stato prelevato prima che si concretizzasse l’opportunità dei prendere l’ex Genoa ma ora per il giocatore, 11 reti lo scorso anno a Gubbio, si aprono le porte del ritorno alla Fiorentina, proprietaria del suo cartellino.

Secondo quanto riferisce La Nazione,  tre le formazioni che lo hanno messo nel mirino: il Cittadella potrebbe spuntarla se la volontà del giocatore sarà quella di provare a restare in serie B.  Un altro club potrebbe essere la Reggiana che milita in serie C, ma il quotidiano toscano indica che sotto traccia, ci sarebbe anche un terzo club che starebbe lavorando per provare ad assicurarsi il giocatore.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Scusate dico la mia ma niente di serio .ma non è meglio che va via donnarumma e ghirindelli e con i soldi ci comprano un altro centrocampista?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Toccata e fuga

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere