Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Qatar 2022: diverse sfide mondiali durante le partite delle Fere

Alcune gare della cadetteria e delle Fere in particolare si sovrapporranno con quelle in Qatar, ecco il programma

Il campionato di serie B non si ferma nel corso dei Mondiali del Qatar, cominciati nella giornata di domenica col successo dell’Ecuador sui padroni di casa per 2-0. Dopo lo stop da calendario, infatti, in questo fine settimana la cadetteria scenderà regolarmente in campo, come ha deciso la Lega B vista l’assenza dell’Italia. Alcune partite si sovrapporranno a quelle dei Mondiali ed è coinvolta anche la Ternana.

I rossoverdi di Lucarelli per esempio giocheranno alle 18 di sabato 26 a Pisa. In quel momento il Mondiale sarà nel secondo tempo di Francia-Danimarca, big match del girone D il cui fischio d’inizio è fissato per le 17. Nella stessa giornata, alle ore 15 c’è il derby emiliano tra Parma e Modena, che inizierà mentre saranno ancora in campo (fischio d’inizio ore 14) l’Arabia Saudita e la Polonia del beneventano Glik.

Nello stesso turno, domenica Reggina-Benevento (ore 12.30) inizierà quando non sarà ancora terminata Giappone-Costa Rica, prevista per le 11. Alle ore 15 ci saranno invece ben 6 match di B che si sovrapporranno a Belgio-Marocco (ore 14), con in campo il barese Cheddira.

Il 3 dicembre la Ternana giocherà alle 14 a Venezia contro i lagunari. Quasi in contemporanea col fischio finale del match scatterà l’ottavo di finale delle ore 16 fra la prima del girone A (presumibilmente i Paesi Bassi) e la seconda del girone B (in corsa Inghilterra, Galles e Usa). Nella stessa giornata, dopo Cagliari-Parma (ore 18), altro ottavo (quello dell’Argentina, se vincerà il suo girone).

Il giorno dopo invece 6 sfide cadette saranno ancora nel vivo quando inizierà un altro ottavo in Qatar (ore 16).

Non ci saranno sfide mondiali quando la Ternana giocherà col Cagliari (il 7 dicembre alle 20.30 al Liberati) e a Bolzano col Sudtirol (11 dicembre alle 15). In compenso, il giorno della finale mondiale, il 18 dicembre, la Ternana giocherà la penultima di andata in casa col Como alle 14: subito dopo, alle 16 italiane, fischio d’inizio per la sfida che assegnerà la Coppa del Mondo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Approfondimenti