Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, gol internazionali in vista della sfida contro la Ternana

Tre calciatori nerazzurri in rete con le rispettive Nazionali nel fine settimana di amichevoli, tra lunedì e martedì il rientro in Toscana

Come vi avevamo raccontato, sette calciatori del Pisa, prossimo avversario della Ternana sabato 26 novembre, erano impegnati nel fine settimana con le proprie Nazionali e per alcuni di loro è stata una domenica ricca di soddisfazioni.

GOL INTERNAZIONALI. Prosegue il momento magico di Ernesto Torregrossa, che dopo aver bagnato con un gol l’esordio con il Venezuela, concede il bis nell’amichevole vinta dai sudamericani per 2-1 ai danni della Siria. Valanga di reti in Moldavia-Romania 0-5: quattro nerazzurri presenti tra panchina e campo e due giocatori di D’Angelo a segno, Olimpiu Morutan e Adrian Rus. Domenica positiva anche per Adam Nagy, che con la sua Ungheria ha battuto 2-1 la Grecia.

RIENTRO. Tra lunedì e martedì è previsto il rientro dei Nazionali a Pisa, nel frattempo il resto della squadra toscana si è ritrovata per la ripresa degli allenamenti al centro sportivo di San Piero in Grado, per preparare la sfida contro le Fere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per l'ennesima volta in stagione, i rossoverdi gettano al vento punti nei minuti conclusivi del...
Nella gara interna con il Brescia il precedente gol di Moreo....
La sconfitta comporta ai rossoverdi la perdita del quintultimo posto....

Altre notizie

Calcio Fere