Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Ascoli-Ternana, Daspo per un tifoso delle Fere

Il Questore della città marchigiana ha disposto il provvedimento nei confronti di un ternano, in occasione del match disputato al Del Duca in agosto

Un provvedimento di Daspo è stato emesso nei confronti di un tifoso ternano, in occasione di Ascoli-Ternana, match della prima giornata di campionato, disputato al ‘Del Duca‘ il 14 agosto 2022.

Come si legge nel comunicato ufficiale della Polizia di Stato “oltre ai due tifosi ascolani raggiunti da provvedimento DASPO per possesso di artifizi pirotecnici, un sostenitore della squadra ospite al termine della gara, mentre si trovava all’interno dell’impianto sportivo, nel settore dedicato, si rendeva responsabile, con più azioni di violenza, del danneggiamento di un pannello metallico posto a delimitazione e protezione della  Tribuna Est “Mazzone”, rimuovendolo e successivamente lanciandolo all’interno del campo di gioco.

Dall’analisi dei filmati, veniva individuato un tifoso di 52 anni residente a Terni quale responsabile del danneggiamento, nei cui confronti, oltre alle conseguenze penali, il Questore Vincenzo Massimo Modeo, disponeva un provvedimento DASPO per la durata di 1 anno“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi