Resta in contatto
Sito appartenente al Network

RossoVerde - Il Personaggio

Ternana, Partipilo: “Consapevoli della nostra forza, restiamo tranquilli”

L’attaccante rossoverde, intervistato da ‘Tuttob.com’, parla dello stato di forma delle Fere e dalla prima parte di stagione

Tra i protagonisti di questa prima parte di stagione c’è sicuramente Anthony Partipilo. L’attaccante rossoverde, ai microfoni di ‘Tuttob.com‘, ha parlato dello stato di forma e delle ambizioni, sia di squadra che personali.

Non sono pienamente soddisfatto del mio rendimento, sono convinto di poter far meglio rispetto a quello che sto facendo. Vertigini di alta classifica? La Serie B di quest’anno è difficilissima ed ogni partita è una battaglia, dove può accadere di tutto. Ma noi siamo tranquilli, perché siamo consapevoli della nostra forza, non guardiamo la classifica, ma pensiamo una partita alla volta, senza esaltarci per le vittorie o abbatterci per le sconfitte”.

Sulla concorrenza nel reparto offensivo: “Davanti ho la fortuna di avere dei compagni forti. La concorrenza rappresenta uno stimolo in più per tutti, una motivazione a fare sempre meglio e dare di più per il bene della Ternana, indipendentemente da chi il mister sceglie di mandare in campo“.
Sugli obiettivi, personali e di squadra: “Punto a migliorarmi sempre, giorno dopo giorno, voglio crescere costantemente sotto tutti i punti di vista. Dove può arrivare la Ternana? E’ prematuro farsi questa domanda adesso, ci prepariamo per affrontare ogni partita al massimo, più avanti potremo tirare le somme e vedere dove siamo“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da RossoVerde - Il Personaggio