Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Partipilo: “Consapevoli della nostra forza, restiamo tranquilli”

L’attaccante rossoverde, intervistato da ‘Tuttob.com’, parla dello stato di forma delle Fere e dalla prima parte di stagione

Tra i protagonisti di questa prima parte di stagione c’è sicuramente Anthony Partipilo. L’attaccante rossoverde, ai microfoni di ‘Tuttob.com‘, ha parlato dello stato di forma e delle ambizioni, sia di squadra che personali.

Non sono pienamente soddisfatto del mio rendimento, sono convinto di poter far meglio rispetto a quello che sto facendo. Vertigini di alta classifica? La Serie B di quest’anno è difficilissima ed ogni partita è una battaglia, dove può accadere di tutto. Ma noi siamo tranquilli, perché siamo consapevoli della nostra forza, non guardiamo la classifica, ma pensiamo una partita alla volta, senza esaltarci per le vittorie o abbatterci per le sconfitte”.

Sulla concorrenza nel reparto offensivo: “Davanti ho la fortuna di avere dei compagni forti. La concorrenza rappresenta uno stimolo in più per tutti, una motivazione a fare sempre meglio e dare di più per il bene della Ternana, indipendentemente da chi il mister sceglie di mandare in campo“.
Sugli obiettivi, personali e di squadra: “Punto a migliorarmi sempre, giorno dopo giorno, voglio crescere costantemente sotto tutti i punti di vista. Dove può arrivare la Ternana? E’ prematuro farsi questa domanda adesso, ci prepariamo per affrontare ogni partita al massimo, più avanti potremo tirare le somme e vedere dove siamo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere