Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana e Pisa in fotocopia in amichevole

In attesa di sfidarsi alla ripresa del campionato, le due squadre hanno svolto test e li hanno vinti con lo stesso punteggio.

Il campionato di serie B è fermo per un turno, ma la Ternana e il Pisa si preparano anche con amichevoli. Sfide a porte chiuse, che hanno interessato il fine settimana delle due squadre, pronte a incontrarsi all’Arena Garibaldi alla ripersa del torneo cadetto, sabato 26 novembre alle ore 18.

IN SIMBIOSI. Ternana in campo giovedì 17 novembre, Pisa venerdì 18. Entrambe hanno avuto a loro favore il risultato di questi test congiunti e con lo stesso punteggio. Quello di 6-1. La Ternana ha sconfitto 6-1 all’antistadio Taddei la formazione rossoverde Primavera, mentre il Pisa ha battuto sempre per 6-1 il Porta Romana, squadra di Eccellenza toscana, all‘Arena Garibaldi.  Ma mentre per la Ternana non trapelano nemmeno i marcatori, riguardo al Pisa si sa almeno che le reti nerazzurre portano la firma di De Vitis, Matteo Tramoni (rigore), Cissé, Lisandru Tramoni, Touré ed Esteves.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere