Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, lesione all’adduttore per Di Tacchio. Iannarilli positivo al Covid

Il club rossoverde, nel report dell’allenamento, ha comunicato l’entità dell’infortunio al centrocampista. Portiere in isolamento

La Ternana, nel pomeriggio, ha ripreso gli allenamenti. Sarà una settimana tranquilla, visto che nel fine settimana il campionato sarà fermo per la sosta delle Nazionali, ma per Lucarelli sarà molto importante per recuperare gli acciaccati.

Tra questi c’è Francesco Di Tacchio, uscito anzitempo nella gara di sabato contro il Brescia. Come annunciato dal club di Via della Bardesca nel report ufficiale dell’allenamento, il centrocampista ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia sinistra. La novità di giornata è la positività al Covid-19 di Antony Iannarilli, che è in isolamento e non ha partecipato alla seduta.

Hanno lavorato a parte in sei: oltre ai già infortunati Corrado, Krapikas e Coulibaly, si sono aggiunti anche Palumbo, Cassata e Bogdan, divisi tra campo e piscina. Mercoledì la squadra si allenerà, a porte aperte all’antistadio Giorgio Taddei, con doppia seduta: al mattino dalle 10.00 e nel pomeriggio a partire dalle ore 15.30.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lamby
Lamby
1 anno fa

Possiamo dire che il covid per Ianna è arrivato al momento giusto.

Renzo
Renzo
1 anno fa

Di Tacchio, lesione muscolare…….. strano!!!!
Chi e’ il preparatore che ci regala tutte queste lesioni?

Lamby
Lamby
1 anno fa
Reply to  Renzo

Il migliore che c’è

Articoli correlati

Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Il tecnico chiama 24 calciatori, recupera Pyyhtiä e Distefano....
Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Raimondo? Più forte di Petagna"....
Calcio Fere