Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, ecco quando riprendono gli allenamenti

Un giorno di riposo in più, per la squadra, in attesa di cominciare la settimana di lavoro caratterizzato dalla sosta di campionato.

Si ricomincia a lavorare in campo. Due giorni di sosta, uno in più rispetto al solito, poi la squadra della Ternana si ritrova in campo per la ripresa degli allenamenti. Si tratta, però, di una settimana differente, visto che in essa non c’è da preparare la partita. La serie B, infatti, osserva un turno di sosta, in occasione dell’inizio dei campionati del mondo in Qatar.

MONITORARE GLI ACCIACCHI. Per la squadra rossoverde e per lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli, il ritorno in campo è previsto per il pomeriggio di martedì 15 novembre. Ci si ritrova all’antistadio Taddei, per cominciare a lavorare alle ore 15,30. La settimana  della sosta permette a mister Lucarelli di valutare le condizioni dei suoi. Non solo quelle di Mamadou Coulibaly che potrebbe tornare a disposizione a Pisa, ma anche di Francesco Di Tacchio uscito durante Ternana-Brescia per un fastidio  muscolare accusato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Spero che i tifosi premano su Bandecchi affinché ci ripensi. Il miglior allenatore lo avevamo già: Lucarelli."

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News