Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco quando riprendono gli allenamenti

Un giorno di riposo in più, per la squadra, in attesa di cominciare la settimana di lavoro caratterizzato dalla sosta di campionato.

Si ricomincia a lavorare in campo. Due giorni di sosta, uno in più rispetto al solito, poi la squadra della Ternana si ritrova in campo per la ripresa degli allenamenti. Si tratta, però, di una settimana differente, visto che in essa non c’è da preparare la partita. La serie B, infatti, osserva un turno di sosta, in occasione dell’inizio dei campionati del mondo in Qatar.

MONITORARE GLI ACCIACCHI. Per la squadra rossoverde e per lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli, il ritorno in campo è previsto per il pomeriggio di martedì 15 novembre. Ci si ritrova all’antistadio Taddei, per cominciare a lavorare alle ore 15,30. La settimana  della sosta permette a mister Lucarelli di valutare le condizioni dei suoi. Non solo quelle di Mamadou Coulibaly che potrebbe tornare a disposizione a Pisa, ma anche di Francesco Di Tacchio uscito durante Ternana-Brescia per un fastidio  muscolare accusato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere