Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana punta a un’altra sosta felice

Prima del precedente turno di stop del campionato c’era stato il trionfo nel derby, ma Lucarelli spera pure di recuperare qualcuno.

Una partita in casa, la seconda di fila, poi la sosta. Dopo la 13′ giornata, il campionato di serie B si ferma un turno e la Ternana sogna di vivere questo momento in maniera felice. Anche per questo, i rossoverdi puntano alla vittoria nella gara interna contro il Brescia allo stadio Liberati. Ci sarà, poi, una settimana per rifiatare. E, magari, anche per recuperare qualche infortunato.

PORTA CONSIGLIO? E’ la seconda sosta del campionato di serie B e, in occasione di quella precedente, la Ternana riuscì a fermarsi nella maniera più felice. In quel frangente, infatti, il turno di riposo del torneo cadetto arrivò subito dopo la vittoria nel derby al Liberati con il Perugia. Anche stavolta, i rossoverdi puntano ad andare al riposo con in tasca un risultato importante e anche un’interessante posizione in classifica. Ma la sosta potrà essere preziosa anche all’allenatore Cristiano Lucarelli per recuperare qualche giocatore infortunato e per far rifiatare qualche acciaccato. In primis, si attendono novità per Niccolò Corrado e Mamadou Coulibaly, entrambi alle prese con infortuni muscolari ed entrambi potenzialmente in grado di approfittare di questa sosta per provare a tornare a disposizione del tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere