Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta- Rodella (Tifobrescia): “Tra le Fere temuti i due ex Donnarumma e Martella”

Calciofere gioca in anticipo la sfida Ternana-Brescia con Alessandro Rodella del portale gemello Tifobrescia, dedicato alle Rondinelle

Manca poco ormai alla sfida fra Ternana e Brescia, l’ultima prima della sosta del campionato, in programma sabato alle ore 16.15 allo stadio Liberato. Calciofere analizza i temi della sfida con Alessandro Rodella collega di Tifobrescia.it.

Il Brescia – spiega Rodella –non arriva di certo bene a questa sfida. Le Rondinelle non vincono da sei turni e le prestazioni sono in netto calo rispetto all’inizio di stagione. In più mancherà Cistana, che è il vero pilastro della difesa, e il portiere Lezzerini. In più c’è la contestazione montata dalla tifoseria, è la prima volta che contesta così apertamente Cellino. Per adesso in società ace anche perche il Brescia ha indetto una sorte di silenzio stampa dopo l’errore arbitrale in occasione di Brescia-Ascoli. Il pubblico ama incondizionatamente la maglia, non farà mai mancare il proprio supporto”

“Per quanto concerne il punto di forza del Brescia – prosegue – che il punto di forza del Brescia possa essere l’attacco e soprattutto la fantasia di Galazzi e Olzer; sono loro che possono e devono dare il cambio di passo alla squadra. A Brescia temiamo molto i due ex, Martella e Donnarumma”

Viste le assenze sicure di Lezzerini e Cistana, ecco secondo Rodella la formazione: “Andrenacci in porta; Karacic, Adorni, Magraviti e Huard in difesa; Bisoli, Van de Looi e Ndoj a centrocampo; Moreo e Ayè in attacco”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calendario asimmetrico mette le squadre contro molto tempo dopo e così è come giocare...
Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...
Mano pesante del giudice sportivo contro la formazione bianconera dopo le intemperanze dell'ultima sfida. Le...

Altre notizie

Calcio Fere