Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Penna in trasferta- Rodella (Tifobrescia): “Tra le Fere temuti i due ex Donnarumma e Martella”

Calciofere gioca in anticipo la sfida Ternana-Brescia con Alessandro Rodella del portale gemello Tifobrescia, dedicato alle Rondinelle

Manca poco ormai alla sfida fra Ternana e Brescia, l’ultima prima della sosta del campionato, in programma sabato alle ore 16.15 allo stadio Liberato. Calciofere analizza i temi della sfida con Alessandro Rodella collega di Tifobrescia.it.

Il Brescia – spiega Rodella –non arriva di certo bene a questa sfida. Le Rondinelle non vincono da sei turni e le prestazioni sono in netto calo rispetto all’inizio di stagione. In più mancherà Cistana, che è il vero pilastro della difesa, e il portiere Lezzerini. In più c’è la contestazione montata dalla tifoseria, è la prima volta che contesta così apertamente Cellino. Per adesso in società ace anche perche il Brescia ha indetto una sorte di silenzio stampa dopo l’errore arbitrale in occasione di Brescia-Ascoli. Il pubblico ama incondizionatamente la maglia, non farà mai mancare il proprio supporto”

“Per quanto concerne il punto di forza del Brescia – prosegue – che il punto di forza del Brescia possa essere l’attacco e soprattutto la fantasia di Galazzi e Olzer; sono loro che possono e devono dare il cambio di passo alla squadra. A Brescia temiamo molto i due ex, Martella e Donnarumma”

Viste le assenze sicure di Lezzerini e Cistana, ecco secondo Rodella la formazione: “Andrenacci in porta; Karacic, Adorni, Magraviti e Huard in difesa; Bisoli, Van de Looi e Ndoj a centrocampo; Moreo e Ayè in attacco”

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli tutta la vita ma proprio perché sarebbe perfetto purtroppo non verrà lui! Comunque Presidente sono con te sempre!"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da L'angolo dell'avversario