Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

I comitati dei tifosi delle Fere #2: Nasce ‘Per il riequilibrio territoriale’

Un soggetto per promuovere una parità tra i territori regionali, già fissata una data per assistere a una seduta del Consiglio regionale.

Tempo di nuovi comitati, a Terni e nella Conca ternana. Nati dopo le vicende riferite alla Ternana calcio e legate allo stadio e alla clinica, ma anche alla questione Ternanello a Villa Palma. Si è costituito anche un nuovo soggetto, che si chiama Comitato per il riequilibrio territoriale. E’ stato fondato il 9 novembre 2022 ed ha già organizzato un’iniziativa, per andare in Consiglio regionale, anche organizzando pullman, se necessario e se ci sarà seguito all’iniziativa da parte dei cittadini.

Si tratta di un comitato civico spontaneo, il cui referente è Andrea Cianfoni (nella foto in evidenza, i fondatori del comitato stesso). Gli obiettivi sono quelli di perseguire un riequilibrio territoriale tra Terni e Perugia, in vari settori della vita sociale ed amministrativa. Saranno organizzati, in questo senso, eventi, manifestazioni, dibattiti e riunioni conviviali. Intanto, la prima iniziativa è per il 22 novembre 2022, quando il comitato sarà presente con il presidio all’esterno di Palazzo Cesaroni a Perugia mentre alcuni rappresentanti assisteranno alla riunione del Consiglio regionale. Partenza da Terni con il pullman . I dettagli verranno dati a breve.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi