Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I comitati dei tifosi delle Fere #2: Nasce ‘Per il riequilibrio territoriale’

Un soggetto per promuovere una parità tra i territori regionali, già fissata una data per assistere a una seduta del Consiglio regionale.

Tempo di nuovi comitati, a Terni e nella Conca ternana. Nati dopo le vicende riferite alla Ternana calcio e legate allo stadio e alla clinica, ma anche alla questione Ternanello a Villa Palma. Si è costituito anche un nuovo soggetto, che si chiama Comitato per il riequilibrio territoriale. E’ stato fondato il 9 novembre 2022 ed ha già organizzato un’iniziativa, per andare in Consiglio regionale, anche organizzando pullman, se necessario e se ci sarà seguito all’iniziativa da parte dei cittadini.

Si tratta di un comitato civico spontaneo, il cui referente è Andrea Cianfoni (nella foto in evidenza, i fondatori del comitato stesso). Gli obiettivi sono quelli di perseguire un riequilibrio territoriale tra Terni e Perugia, in vari settori della vita sociale ed amministrativa. Saranno organizzati, in questo senso, eventi, manifestazioni, dibattiti e riunioni conviviali. Intanto, la prima iniziativa è per il 22 novembre 2022, quando il comitato sarà presente con il presidio all’esterno di Palazzo Cesaroni a Perugia mentre alcuni rappresentanti assisteranno alla riunione del Consiglio regionale. Partenza da Terni con il pullman . I dettagli verranno dati a breve.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....

Altre notizie

Calcio Fere