Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

I comitati dei tifosi delle Fere #1: ecco ‘Fare per Terni’

Un gruppo di sostenitori fonda il nuovo soggetto e lo lancia sui social, “Per dire sì alle proposte nuove per la città”

Dopo tanti comitati contro, ecco cominciare a spuntare pure i comitati pro. Uno è nato, ad esempio, dall’idea di un gruppo di tifosi della Ternana, ispirato proprio dalle vicende stadio-clinica e Ternanello e in contrapposizione ai comitati spontanei sorti in città principalmente per provare a contrastare i progetti della Ternana calcio e del presidente Stefano Bandecchi. Loro hanno deciso che adesso serve creare comitati propositivi, per appoggiare le proposte progettuali di Bandecchi ma anche per aiutare la città di Terni a non perdere treni importanti.

Il comitato si chiama Comitato cittadino fare per Terni. E’ stato fondato da Augusto Cuppini, Marco Leporoni, Alberto Fortini, Ermanno Patalocco, Michele e Federica Intini, Danilo Manciucca, Emanuele Moretti e Luca Mattioli. Tutti accomunati dalla passione per i colori rossoverdi e tutti attivi per la raccolta delle 18.000 firme presentate in Regione. Mentre in città sorgevano i comitati del ‘no’, loro hanno fatto quadrato e deciso di cominciare a lanciare un sasso nello stagno, con un comitato propositivo per la città, oltre che per i progetti che possono fare il bene della Ternana. Il nuovo soggetto, che ha già diffuso sulla sua pagina Facebook il nuovo logo, è pronto a mettere in pista le prime iniziative. Ne sapremo di più prossimamente…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi