Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arbitro internazionale per Ternana-Brescia

Designato un fischietto di grande esperienza per la gara del Liberati tra Fere e Rondinelle, cinque i precedenti con le Fere

Sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia ad arbitrare Ternana-Brescia, match della 13.a giornata di Serie B. Il fischietto laziale, classe 1982, ha una grandissima esperienza, visto che dal 2015 ha cominciato a dirigere le gare di Serie A e dal 2019 è diventato internazionale.

SQUADRA ARBITRALE. A completare la squadra arbitrale ci saranno i due assistenti, Salvatore Affatato di Domodossola e Claudio Barone di Roma 1, il quarto ufficiale Davide Di Marco di Ciampino. Aleandro di Paolo di Avezzano al Var, assistente Var sarà Gamal Mokhtar di Lecco.

PRECEDENTI. Sarà la sesta volta che Mariani incrocerà il destino della Ternana. Nei cinque precedenti sono arrivate due vittorie (Crotone-Ternana 0-2 della stagione 2014/15 e Andria-Ternana 0-1, 2010/11), due pareggi (Ternana-Perugia 0-0, 2014/15 e Reggina-Ternana 1-1, 2012/13) ed una sconfitta (Juve Stabia-Ternana 2-0, 2010/11). In questa stagione ha arbitrato cinque gare di Serie A, quattro di Champions League, una di Europa League e due di Nations League.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere