Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Brescia, la prevendita non decolla

Alle ore 13 del mercoledì erano meno di mille i tagliandi distribuiti per il match del Liberati, si va avanti fino a sabato.

Va a rilento, la prevendita dei biglietti per Ternana-Brescia. La squadra rossoverde si trova davanti il secondo turno consecutivo in casa, dopo il pareggio contro la Spal. Sabato 12 novembre arrivano le Rondinelle. Una partita importante, per i ragazzi di Cristiano Lucarelli, pronti ad affrontare un’altra delle avversarie dirette alle zone alte della classifica.

MENO DI MILLE. In occasione del match del Liberati, stavolta in programma alle ore 16,15 e, dunque, in un orario più consono, la prevendita dei biglietti è partita nel pomeriggio di martedì 8 novembre. Nelle prime ore, però, alle ore 13 di mercoledì 9 novembre, i tagliandi distribuiti tra le biglietterie esterne e il circuito Vivaticket online, erano meno di mille. Dunque, vendita partita col contagocce. Si può acquistare fino al giorno e all’ora dell’inizio della partita, giorno in cui saranno operativi anche i botteghini dello stadio Liberati.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto oggiano
Roberto oggiano
1 anno fa

Il solito ternano medio se si è primi in classifica oppure è il derby anche i morti vanno allo stadio poi il buio.Che pena.

Alessio
Alessio
1 anno fa

Eravamo fere picchia e pampepato mlm mo c’è armasto Lu pampepato che amarezza

Articoli correlati

Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....

Altre notizie

Calcio Fere