Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Ternana-Brescia, la prevendita non decolla

Alle ore 13 del mercoledì erano meno di mille i tagliandi distribuiti per il match del Liberati, si va avanti fino a sabato.

Va a rilento, la prevendita dei biglietti per Ternana-Brescia. La squadra rossoverde si trova davanti il secondo turno consecutivo in casa, dopo il pareggio contro la Spal. Sabato 12 novembre arrivano le Rondinelle. Una partita importante, per i ragazzi di Cristiano Lucarelli, pronti ad affrontare un’altra delle avversarie dirette alle zone alte della classifica.

MENO DI MILLE. In occasione del match del Liberati, stavolta in programma alle ore 16,15 e, dunque, in un orario più consono, la prevendita dei biglietti è partita nel pomeriggio di martedì 8 novembre. Nelle prime ore, però, alle ore 13 di mercoledì 9 novembre, i tagliandi distribuiti tra le biglietterie esterne e il circuito Vivaticket online, erano meno di mille. Dunque, vendita partita col contagocce. Si può acquistare fino al giorno e all’ora dell’inizio della partita, giorno in cui saranno operativi anche i botteghini dello stadio Liberati.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Spero che i tifosi premano su Bandecchi affinché ci ripensi. Il miglior allenatore lo avevamo già: Lucarelli."

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi