Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la protesta di Faustini in Consiglio regionale

L’ex presidente del Centro coordinamento clubs, con un cartello, invita l’assessore a dimettersi: “Ma c’è un impegno della Regione…”.

C’era solo lui, da Terni. Ma si è fatto sentire. Anzi, si è fatto vedere. Luciano Faustini, supertifoso della Ternana ed ex presidente del Centro coordinamento Ternana clubs, è andato in Consiglio regionale, a Perugia, esponendo durante i lavori un cartello nel quale invita l’assessore alla sanità Luca Coletto a dimettersi. Si fa sentire, Faustini, per ribadire il disappunto dopo la mancata autorizzazione al presidente rossoverde Stefano Bandecchi a realizzare la clinica legata al nuovo stadio Liberati nel modo in cui lo stesso aveva progettato l’intervento. Sul suo gruppo Facebook, chiamato La stirpe del drago 1986, ha postato la sua foto e anch anticipato una novità legata alla Regione stessa, pronta a quanto pare a pensare a un riequilibrio territoriale sanitario.

“PRESTO L’ATTO FORMALE”. Luciano Faustini ha pubblicato un post nel quale ricorda anch Marcello Pardi, suo amico e compianto tifoso delle Fere, dicendo di essere andato “in suo nome” a farsi sentire e vedere in Consilgio regionale. “Domani mattina – scrive infatti lo stesso Faustini – la Regione Umbria farà, attraverso la Giunta, un atto formale che prevede il riequilibrio sanitario territoriale dei posti in convenzione. Entro la fine dell’anno“. Se così fosse, potrebbe essere una novità interessante nella vicenda legata alla diatriba stadio-clinica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il direttivo invita tutti a far sentire in questo modo il sostegno alla squadra sabato....
Breda lascia per qualche minuto l'allenamento per partecipare al momento....

Altre notizie

Calcio Fere