Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Ternana, la protesta di Faustini in Consiglio regionale

L’ex presidente del Centro coordinamento clubs, con un cartello, invita l’assessore a dimettersi: “Ma c’è un impegno della Regione…”.

C’era solo lui, da Terni. Ma si è fatto sentire. Anzi, si è fatto vedere. Luciano Faustini, supertifoso della Ternana ed ex presidente del Centro coordinamento Ternana clubs, è andato in Consiglio regionale, a Perugia, esponendo durante i lavori un cartello nel quale invita l’assessore alla sanità Luca Coletto a dimettersi. Si fa sentire, Faustini, per ribadire il disappunto dopo la mancata autorizzazione al presidente rossoverde Stefano Bandecchi a realizzare la clinica legata al nuovo stadio Liberati nel modo in cui lo stesso aveva progettato l’intervento. Sul suo gruppo Facebook, chiamato La stirpe del drago 1986, ha postato la sua foto e anch anticipato una novità legata alla Regione stessa, pronta a quanto pare a pensare a un riequilibrio territoriale sanitario.

“PRESTO L’ATTO FORMALE”. Luciano Faustini ha pubblicato un post nel quale ricorda anch Marcello Pardi, suo amico e compianto tifoso delle Fere, dicendo di essere andato “in suo nome” a farsi sentire e vedere in Consilgio regionale. “Domani mattina – scrive infatti lo stesso Faustini – la Regione Umbria farà, attraverso la Giunta, un atto formale che prevede il riequilibrio sanitario territoriale dei posti in convenzione. Entro la fine dell’anno“. Se così fosse, potrebbe essere una novità interessante nella vicenda legata alla diatriba stadio-clinica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi