Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana, Cassata e quel battibecco con De Rossi: “Vecchie ruggini”

Il centrocampista e il tecnico della Spal si sono scambiati qualche parola di troppo: “Abbiamo dei trascorsi da avversari”.

Può succedere spesso, quando una squadra affronta un avversario allenato da un tecnico giovane. Può succedere, cioè, che un calciatore della prima si trovi a battibeccare con il mister della seconda, non per questioni legate a quella partita ma per altre che riguardano i due quando erano avversari in campo. E’ successo in Ternana-Spal, durante la quale il centrocampista rossoverde Francesco Cassata si è scontrato verbalmente con l’allenatore degli Estensi, DanieleDe Rossi. Tra i due, scaramucce in passato, quando erano l’uno contro l’altro da calciatori.

TUTTO RISOLTO. Anche lo stesso Francesco Cassata, dopo la partita, ha chiarito l’episodio e svelato l’arcano. “Io e lui abbiamo dei trascorsi… però queste sono cose di campo e  voglio lasciarle al campo“. Dunque, un chiarimento senza scendere troppo nei dettagli, da parte dell’ex genoano. Cassata conferma che le scaramucce precedenti risalgono a quanto tutti e due si affrontavano in campo da calciatori. “Sì, sì. Proprio così – ribadisce ancora con il sorrisoma è comunque tutto risolto“. Cassata e De Rossi si sono affrontati in serie A, da calciatori,  per 5 stagioni, che sono le annate disputate in massima serie dal centrocampista ligure, un anno con la maglia del Sassuolo, una con quella del Frosinone e tre militando nel Genoa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
I rossoverdi non sono mai riusciti ad espugnare lo stadio ‘Zini’ di Cremona, l'ultima sfida...
Una sola sconfitta interna per le Fere contro i Canarini, ma non a Terni: la...

Altre notizie

Calcio Fere