Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Spigolature – Ternana, Cassata e quel battibecco con De Rossi: “Vecchie ruggini”

Il centrocampista e il tecnico della Spal si sono scambiati qualche parola di troppo: “Abbiamo dei trascorsi da avversari”.

Può succedere spesso, quando una squadra affronta un avversario allenato da un tecnico giovane. Può succedere, cioè, che un calciatore della prima si trovi a battibeccare con il mister della seconda, non per questioni legate a quella partita ma per altre che riguardano i due quando erano avversari in campo. E’ successo in Ternana-Spal, durante la quale il centrocampista rossoverde Francesco Cassata si è scontrato verbalmente con l’allenatore degli Estensi, DanieleDe Rossi. Tra i due, scaramucce in passato, quando erano l’uno contro l’altro da calciatori.

TUTTO RISOLTO. Anche lo stesso Francesco Cassata, dopo la partita, ha chiarito l’episodio e svelato l’arcano. “Io e lui abbiamo dei trascorsi… però queste sono cose di campo e  voglio lasciarle al campo“. Dunque, un chiarimento senza scendere troppo nei dettagli, da parte dell’ex genoano. Cassata conferma che le scaramucce precedenti risalgono a quanto tutti e due si affrontavano in campo da calciatori. “Sì, sì. Proprio così – ribadisce ancora con il sorrisoma è comunque tutto risolto“. Cassata e De Rossi si sono affrontati in serie A, da calciatori,  per 5 stagioni, che sono le annate disputate in massima serie dal centrocampista ligure, un anno con la maglia del Sassuolo, una con quella del Frosinone e tre militando nel Genoa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Rubriche