Calcio Fere
Sito appartenente al Network

De Rossi, la stima verso la Ternana e quell’accostamento in passato…

L’ex romanista e tecnico della Spal usa parole al miele nei confronti del club rossoverde. E non smentisce voci su un possibile approdo a Terni qualche anno fa

Nel post partita di Ternana-Spal, a tenere banco (e non poteva essere altrimenti, data l’importanza del personaggio) è stato Daniele De Rossi. L’ex bandiera della Roma, Campione del Mondo con la Nazionale nel 2006 e vice di Mancini nella vincente spedizione di Euro 2020 da appena un mese ha intrapreso il ruolo di allenatore, cominciando sulla panchina degli estensi.

STIMA E COMPLIMENTI. In conferenza stampa, il tecnico dei biancazzurri ha espresso parole al miele nei confronti della Ternana e dei suoi componenti: “E’ una squadra molto forte, una delle più in forma del campionato. Hanno un ottimo allenatore e gli invidio il fatto che lavorano insieme da tanti anni. Lucarelli è un amico, una persona che stimo e che sta facendo un percorso importante, lo scorso anno ha fatto bene e quest’anno sta alzando l’asticella. Stimo molto anche questa società, ho apprezzato tantissimo il presidente Bandecchi che è venuto negli spogliatoi a fare i complimenti ai giocatori, dicendo addirittura che meritavamo qualcosina in più”.

ROSSOVERDE SFUMATO. De Rossi, poi, ha anche confermato che in passato le voci su un possibile arrivo sulla panchina rossoverde, prima dell’inizio dell’era Lucarelli, non erano del tutto infondate: Qualcosina c’è stato, ma è passato tanto tempo e neanche mi ricordo. Ma penso che Bandecchi e Leone potevano scegliere nessuno meglio di Cristiano, i risultati lo stanno dimostrando”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione rossoverde si è imposta per 2-1 sulla squadra salodiana. Bene Distefano, Falletti inventa...
Arriva il successo per 2-1, ma c'è voluta tanta fatica....
Ternana-Feralpisalò, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma sabato alle 14...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere