Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, De Rossi: “Stiamo migliorando, Ternana grande squadra”

Il tecnico degli estensi parla in conferenza stampa del match del Liberati: “Stimo molto Lucarelli e Bandecchi”.

Al termine della partita tra Ternana e Spal, terminata 0-0 al Liberati, Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa.

“E’ stata una buona Spal, i difetti ne avevamo e oggi ne abbiamo un pochino meno. Bidogna aiutare di più gli attaccanti, anche loro hanno avuto le loro occasioni pericolose, sapevamo di giocare contro una squadra molto forte. L’alternativa era di chiuderci in area, ma sarebbe stato sbagliato. Da quando sono arrivato non ricordo una partita sbagliata da parte dei difensori, c’è un blocco compatto, tutti e 11, anche chi è entrato”

“Ternana meno brillante? No, hanno avuto le loro occasioni, non è che abbiamo dominato, lavorano insieme da tanti anni, il tempo di conoscersi è molto importante, io sto qua solo da un mese. Hanno individualità importanti come Palumbo, che secondo me è sprecato per la Serie B”

“La Serie B di quest’anno è bellissima e difficilissima, io cerco di meritarmi la fiducia che mi ha dato il presidente, ieri fino alle 2 di notte ho studiato alcuni video, cerco di aggiornarmi. Questa è una Serie A2, trovi squadre di tutti i tipi, con giocatori importanti”

“La posizine di Maistro? Lui ha qualità e l’ho messo lì, contro la Ternana potevamo sfruttare le sue caratteristiche”

“La sfida con Lucarelli? Cristiano è un amico e un allenatore che stimo, sta facendo qualcosa di molto importante, quest’anno hanno alzato l’asticella. Stimo molto questa società e il presidente Bandecchi ci ha fatto i complimenti. Io vicino alla Ternana in passato? Erano voci, c’è stato qualcosina, ma poi credo che hanno fatto bene a scegliere Lucarelli”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi non fanno più un risultato utile lontano dal Liberati dal primo aprile 2023,...

Pare che la società sia vicinissima a prendere il brasiliano Brazao, di proprietà dell’Inter, ex...

Trova ulteriori conferme l’indiscrezione di Tuttomercatoweb secondo la quale Aurelio Andreazzoli, a 6 giorni dal...

Altre notizie

Calcio Fere