Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, stadio-clinica: Bandecchi ironico su Instagram

Il presidente rossoverde non ha ancora commentato le indiscrezioni sul parere di Balduzzi, ma fa un post ispirato al 2 novembre

Il parere del professor Balduzzi legato al progetto stadio-clinica, il ‘no’ agli accreditamenti prima che la struttura venga realizzata, ma anche il suggerimento di autorizzare la realizzazione della stessa e di procedere in un secondo momento con altre formule. Questo trapela da indiscrezioni giornalistiche anticipate dal sito Sporterni.it.

IN MEMORIA… DELLE IDEE. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi non commenta ancora nulla. Evidentemente, attende che il parere finisca sul tavolo della conferenza dei servizi. Ma intanto ironizza con la ricorrenza del 2 novembre, giornata dedicata alla commemorazione dei defunti, con un post su Instagram che sembra richiamare proprio all’argomento stadio-clinica. Scrive, infatti, Bandecchi, su una delle sue stories: “Domani, 98 agosto, si commemora la morte del fare e dell’intraprendere. Verrà depositata una corona d’alloro davanti al palazzo della Regione di Perugia“.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lamby
Lamby
1 anno fa

La città dello sport di Agarini non fu fatta per via dell’opposizione ma di che 50 anni parlate, sono sempre gli stessi…

Lamby
Lamby
1 anno fa

Fortuna non sono quelli di prima senno’ sa che polemiche…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non potevano richiedere prima la consulenza invece di far spendere soldi e tempo?
Ah mo altrimenti non potevano fare la propaganda elettorale

Giorgio Pucci
Giorgio Pucci
1 anno fa

Presidente non si perda d’animo di fronte alla decisione della Conferenza dei Servizi di domani. Per le” decisioni ” da prendere in Umbria occorrerà attendere la nascita delle macroregioni! Grazie per l’impegno, più unico che raro che rivolge al territorio.

Giovanni Marcucci
Giovanni Marcucci
1 anno fa

Caro Presidente tenga duro.. Cinquant’anni di immobilismo si fanno sentire..i nostri politici sono sempre stati succubi di Perugia..a Terni qualsiasi novità è stata vista sempre con dispetto e disprezzo…abbiamo avuto tutti contro..sempre…

Gianfranco chiappalupi
Gianfranco chiappalupi
1 anno fa

Non vedo del tutto negatività nel parere dell’università.Di certo la legge parla chiaro non si può autorizzare o accreditare una cosa che non esiste o qualcuno può dirmi il contrario?se la regione Umbria autorizza la costruzione come suggerito dalla relazione poi c’è un iter che va rispettato per arrivare all’accreditamento.comunque forza Fere e vada avanti Presidente

Tom
Tom
1 anno fa

Mi fa piacere che il Presidente abbia capito. Domani arrivera’ una NON RISPOSTA da parte della Regione Umbria. Il presidente focalizzi la zona di Marmore per i suoi progetti. Marmore appena superato il confine col Lazio nel lazio

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Tom

Sono d’accordo anche io. Visto che l’Umbria è una regione politicamente schierata in favore di un’unica provincia con un sistema ormai consolidato da più di 50 anni, aggiriamo l’ostacolo è guardiamo al Lazio che dista da terni una manciata di Chilometri. Abbinando la clinica al centro sportivo e soprattutto facendo rimanere i sudditi di Santopadre con un palmo di naso!! Forza Presidente, NON MOLLARE!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ce ne ricorderemo al voto di questi soggetti

Cristiano
Cristiano
1 anno fa

Presidente…un consiglio…..venda la Ternana e acquisti il Perugia…..si iscriva ad una delle cinque sorelle e vedrà che le se spalancano le porte! Ma pensa veramente di poter modificare un sistema che ha almeno mezzo secolo e di portare a Terni 100 posti in una clinica privata? Vede, se fosse stato possibile già le cliniche avrebbero fatto fiamme e fuoco. Il fatto che non abbiano reagito è perché nulla si può muovere. Si andrà avanti nei secoli di rinnovo in rinnovo. Dia retta a me che ho lavorato 25 anni a Perugia, acquisti il Perugia si iscriva e non vada a… Leggi il resto »

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Cristiano

Se è così beh allora un motivo in più per buttare in aria tutto. Non so te, ma io non mi rassegno. Anzi è proprio adesso che qualcuno, con I fatti, investe su Terni, che bisogna sostenerlo. Il territorio è nostro, gli interessi primari sono nostri. Ci vogliamo rassegnare ad essere considerati subalterni di Perugia? Mai. Il campanilismo calcistico, va bene, ma quando poi tutto sfocia in interessi maggiori allora facciamo sul serio e tuteliamo il territorio.

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere