Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Vanigli si riconferma un ‘Mister X’

Tre volta a sostituire Lucarelli squalificato, tre pareggi, l’allenatore in seconda resta imbattuto sulla panchina delle Fere.

Avevamo già parlato, tempo addietro, del curioso record di Richiard Vanigli con la Ternana. Il vice di Cristiano Lucarelli, quando va lui in panchina a sostituire l’ex bomber livornese, è imbattuto. Non ha mai perso guidando direttamente le Fere e ha collezionato fin qui tutti pareggi. La tendenza si è confermata pure a Bari, con lo 0-0 della squadra con i biancorossi. Terza gara diretta dalla panchina, terzo pareggio.

I DUE PRECEDENTI. Le altre due partite nelle quali Vanigli era stato chiamato ad andare in panchina per sostituire Lucarelli sono state una nel primo anno, in serie C, l’altra ancora nella stagione corrente. Lui ebbe l’onore di inaugurare il ciclo dello staff tecnico di Lucarelli, sedendo in panchina alla prima di campionato del 2020-21, quando il tecnico titolare doveva scontare un turno di stop per un’espulsione rimediata quando allenava il Catania proprio contro le Fere. Finì 0-0, quel Ternana-Viterbese, su un campo reso impossibile dalla pioggia. La seconda presenza poche giornate prima della gara di Bari, la sfida interna con il Cosenza alla quarta giornata, finita 1-1, sempre per squalifica di Lucarelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere