Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, sfida all’Hellas Verona. In campo anche le Giovanili

Le rossoverdi di Melillo cercano il riscatto dopo Napoli. Primavera maschile con la Salernitana, donne col Pomigliano. Impegni di varia difficoltà per le altre Under

La Primavera di Ferruccio Mariani va a caccia della prima vittoria domani alle 14.30 a Campitello contro la Salernitana di Luca Fusco terzultima in classifica. In campo domenica alle 12 invece l’Under 17 di Marco Schenardi sul campo del Cosenza ultimo in classifica: è una grande occasione per proseguire la scia positiva. Sempre domenica alle 16.30 al Sabotino l’Under 16 di Caccavale  sfida la Fiorentina prima della classe. Stesso avversario come di consueto, per l’Under 15 di Schiavi che però gioca alle 12 (ed in questo caso i viola sono a centro plotone).

In campo anche la Ternana Women

Domani alle ore 16 gioca anche la Ternana Women: alle 16 a Narni le ragazze di Melillo sfidano l’Hellas Verona: “Sarà molto difficile. Loro hanno avuto un inizio un po’ lento ma ora vanno alla grande. Ad inizio campionato davano tutti per favorite le tre retrocesse dalla Serie A; noi in queste prime sei giornate le incontriamo tutte. Un inizio di torneo che ci sta aiutando a comprendere meglio la nostra dimensione e quale ruolo potremo recitare in futuro. L’Hellas ha un centrocampo forte ed esperto, è una squadra completa e ambiziosa senza contare che è una piazza storica del calcio femminile. Sarà un confronto molto stimolante”, dice il tecnico.

E precisa: “La Società ci ha chiesto un campionato importante e non di lottare per la salvezza; ci ha chiesto di crescere un settore dall’”anno zero” perchè se è vero che la Ternana Femminile esisteva già, quest’anno è cambiato tutto; partecipiamo ad un campionato difficile e stimolante, la Società ci segue e non ci fa mancare nulla, facendo della squadra un modello da seguire. La nostra ferma volontà è di lavorare sulla crescita costante oltre che sulla ricerca del risultato. Dobbiamo e vogliamo farlo con dignità e senso di appartenenza anche se nessuno ci ha chiesto di vincere il campionato”.

Ancora a caccia del primo punto la Primavera di Buzzicotti che domenica a Narni ospita il Pomigliano, che ha 3 punti in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione di Melillo vince nel recupero dopo aver incassato il pari pochi istanti prima....
Si gioca domenica alle 15 al Centro Sportivo Mario Rigamonti. Occasione importante contro una ex rossoverde...
Continua la fase di stanchezza ed appannamento delle rossoverdi che al Sinergy Stadium disputano un...

Altre notizie

Calcio Fere