Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari Ternana, Mantovani: “Importante non aver preso gol”

Dichiarazioni del difensore rossoverde a Sky: “Temevamo Cheddira che attacca le profondità, ma noi abbiamo lavorato bene”.

Un Bari aggressivo e pericoloso, una cornice di pubblico importante. Tutti gli ingredienti per un ambiente nel quale era difficile venire a giocare. Ma la Ternana ha retto bene e si è portata via un punto comunque importante. Lo conferma anche il difensore rossoverde Valerio Mantovani, interpellato proprio a fine gara in diretta Sky. “E’ stata una partita per noi dura – ha detto il difensore ex Salernitana – e sapevamo pure che Cheddira è uno che attacca spesso la profondità. Dovevamo stare attenti, a quello. Infatti, lo ha fatto e ci ha pure messo in difficoltà. Importante, però, è aver retto bene, senza subire gol. Il Bari aveva la possibilità di crearsi spazi  grazie al lavoro fatto dalle mezze ali, cercando proprio la profondità su Cheddira. Noi, però, abbiamo fatto bene e lavorato bene“.

LAVORO E SACRIFICIO. Sul punto preso a Bari, decisamente un punto guadagnato dai rossoverdi, il difensore delle Fere dice: “Era fondamentale ripartire, dopo la sconfitta con il Genoa arrivata in una partita nella quale noi ce l’eravamo comunque giocata. Stasera, a Bari, con quasi 40 mila tifosi biancorossi sugli spalti, non era facile. Restiamo agganciati alle parti alte della classifica e non molliamo affatto. Siamo in una serie B bella e molto equilibrata. Dobbiamo mantenere la nostra umiltà, continuando a lavorare e a fare sacrifici“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere