Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ultimi preparativi e poi la sfida

La squadra prepara la gara delicata e difficile di Bari, ultima rifinitura prima della partenza, la situazione dei giorni precedenti.

C’è la trasferta di Bari, ormai alle porte. Gara difficile e delicata, che arriva subito dopo la sconfitta in certi versi immeritata contro il Genoa al Liberati. Ultimi preparativi, ultimi allenamenti e rifinitura mattutina prima dell partenza. Il tutto, a porte chiuse. Mister Cristiano Lucarelli e la squadra mettono a punto schemi e tattiche per affrontare al meglio i Galletti.

REPORT. In base ai recenti report ufficiali diffusi dalla Ternana sugli esiti degli allenamenti, si fa riferimento esclusivamente a due calciatori. Si tratta di Marco Capuano che è assente in quanto si è operato per la reinserzione del tendine del bicipite femorale (lungo stop) e di Mamadou Coulibaly che svolge lavoro personalizzato e che a inizio settimana ha ripreso a fare delle corse a bordo campo. Riguardo agli altri, nessuna comunicazione specifica. Si presume che siano tutti in gruppo. Salvo sorprese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere