Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ternana, al San Nicola si va con la tessera

Per i tifosi ternani, la trasferta in Puglia sarà consentita solo per chi ha, o sottoscrive, la Fidelity card, le modalità per averla.

Torna per i tifosi la tessera. Si chiama Fidelity card, ma il concetto è di fatto quello. Secondo le disposizioni del Gos di Bari, i sostenitori ternani intenzionati a raggiungere il San Nicola per la sfida del venerdì sera in anticipo tra il Bari e la Ternana, dovranno avere la tessera. E’ una delle decisioni emerse nella mattinata di mercoledì 26 ottobre, quando è stato dato anche il via libera alla prevendita dei biglietti, attiva dalle ore 12 di mercoledì 26 ottobre fino alle ore 19 di giovedì 27. Si acquista sul circuito online della TicketOne, o da New Sinfony.

LE DISPOSIZIONI. Oltre all’obbligo della Fidelity card, si dispone il divieto di acquistare biglietti per un settore diverso da quello degli ospiti per chi risiede nella provincia di Terni e per acquistare i biglietti serve esibire come documento di riconoscimento solo la carta di identità. All’arrivo a Bari, i mezzi dei tifosi ternani verranno fatti confluire all’area di servizio Dolmen di Bisceglie, sull’autostrada A 14. Le porte dei settori dello stadio si aprono due ore prima dell’inizio della gara, salvo eventuali altre disposizioni. I tifosi che non hanno la Fidelity card e intendono sottoscriverla, possono farlo ai botteghini dello stadio Liberati dalle ore 15 alle 18 delle giornate di mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre, portando un documento di riconoscimento. La sottoscrizione della carta, che ha validità triennale, costa 5 euro.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto oggiano
Roberto oggiano
1 anno fa

Siete veramente penosi al ritorno carta fedeltà anche al liberati 50 euro per 3 anni altrimenti a casa .

Vito Santoro
Vito Santoro
1 anno fa

I tifosi avversari a Bari sono sempre benvenuti…ma la fidelity card non ha niente a che fare con la società mi risulta sia una disposizione esterna.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma quando è di turno la ternana, si inventano tutto, nel male e… nel male.

Luca
Luca
1 anno fa

Se si vieta la trasferta all’andata, automaticamente deve essere vietata anche quella di ritorno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Solo per I tifosi della Ternana mettono le restrizioni come mai? Invece per le tifoserie calde dicono loro che vengono a Terni possono fare ciò che vogliono, vero? Chiedo per un amico. Vergognatevi, fate pena e schifo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Incredibile Ke skifo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

a Terni non vengono nemmeno loro allora

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ridicoli

Articoli correlati

L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....
Scaduto il termine per l'acquisto, ecco quanti ternani tiferanno allo Zini....

Altre notizie

Calcio Fere