Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, aspettando Coulibaly

Il centrocampista è fuori per infortunio muscolare, alla ripresa degli allenamenti ha effettuato corsa intorno al campo.

La Ternana ha ripreso gli allenamenti in vista della partita con il Bari e in campo si rivede Mamadou Coulibaly. Il centrocampista si allena a parte, tra terapia, palestra e bordo campo. Nel giorno del ritorno al lavoro, lo si è visto correre proprio a bordo campo. Sta proseguendo il percorso per il recupero dall‘infortunio muscolare che lo ha costretto a saltare le partite contro Benevento e Genoa.

IN RECUPERO. Per Coulibaly, lesione di basso grado al retto femorale. Infortunio sopraggiunto due gironi prima della trasferta di Benevento. Dopo undici giorni, lo staff medico valuta ancora le sue condizioni. Intanto, con lo staff tecnico, segue il programma di lavoro differenziato, per il recupero e per riprendere la condizione migliore. Ancora presto, probabilmente, per rivederlo in campo. a Bari, dunque, dovrebbe essere ancora assente. In ogni modo, attendiamo eventuali notizie dall’infermeria nei report della settimana.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Spero di sbagliarmi….ma questo giocatore fortissimo per la categoria ,non fara’ più di 10 partite.Sembra fragile muscolarmente,altrimenti giocava in serie A

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere