Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Favilli: “Delusione, ma possiamo giocarcela con tutti”

Il centravanti, autore del gol che ha portato avanti le Fere, si presenta ai microfoni dei cronisti nel dopogara

Andrea Favilli, attaccante della Ternana ed autore del primo gol, si presenta ai cronisti per commentare il match.

Secondo me meritavamo di andare sul 2-0 perchè le occasioni le abbiamo avute. Quindi c’è rammarico, ma anche la consapevolezza che abbiamo tenuto testa ad una squadra forte come il Genoa. La mia esultanza rabbiosa? Nessuna rivalsa contro il Genoa, soltanto la gioia forte per aver fatto gol alla squadra più forte del campionato”.

“Dopo il rigore la partita non era finita, eravamo sull1-1. Il gol del loro vantaggio è stata una mazzata psicologica, ma alla fine ce la siamo giocata sino all’ultimo. Le sconfitte bruciano sempre, non esistono sconfitte che valgono come vittorie. Conta la prestazione, conta come hai perso contro il Genoa e secondo me i valori in campo fra noi ed il Genoa non sono poi così distanti.Per questo dico che il 2-0 non sarebbe stato assolutamente rubato da parte nostra”.

“Sono contento per il mio quarto gol stagionale, sono stato fermo due settimane per un’infiammazione quindi non ero al massimo. Però lo staff mi sta dando una grande mano. Bello aver riportato allo stadio tanta gente contro una squadra storica, sulla carta la più forte del campionato. Vedere tutta quella gente allo stadio dà una carica in più. La classifica? La guardiamo solo a fine campionato. Sul campo abbiamo dimostrato di saper competere con chiunque”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
1 anno fa

…ora per rientrare al Genoa, dopo i festeggiamenti indecorosi, qualcuno dovrà andare a chiedere scusa a piedi sotto la Lanterna…

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere