Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternanello, una firmataria del ricorso al Tar si tira indietro

C’è una rinuncia, da parte del comitato che si è rivolto al Tribunale amministrativo regionale umbro sul progetto della Ternana.

Esce dai ranghi del ricorso e rinuncia a portare avanti il suo nome, nel procedimento che al Tar dell’Umbria prova a bloccare il progetto del centro sportivo della Ternana del presidente Stefano Bandecchi. Arriva la notizia della rinuncia di una componente, Maria Rosaria Morelli. Comunicazione arrivata dalla Ternana calcio.

UNA DI MENO. La società rossoverde, tramite l’ufficio stampa, informa che Maria Rosaria Morelli, una delle 7 persone che hanno firmato il ricorso nei confronti della variante legata all’area di Villa Palma dove la Ternana intende realizzare il cento sportivo, ha deciso di rinunciare a proseguire nella causa. I firmatari, ora, restano in 6. La questione, tuttavia, è anche all’attenzione dell’amministrazione comunale ternana, che sta cercando una soluzione per superare la questione.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
1 anno fa

Certo se che x fare ricorso bisognasse pagare magari ci avrebbero pensato piuttosto che rompere …………..

Pileri LEOPOLDO
Pileri LEOPOLDO
1 anno fa

Sinceramente non ho approfondito mai..il problema e non ho seguito la vicenda …ma da buon Ternano penso che a quei SEI che non vedono je prudono le Corna …😂😂😂👎👎👎🙈🙈🙈

Luca
Luca
1 anno fa

Mollate tutti e FATECE LARGO!! date modo a questo territorio di crescere dopo 50 anni di OSCURANTISMO!! AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA!

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Luca

Io organizzo un comitato spontaneo e chi si mette in mezzo e ostacola poi farà i conti. Nessuna minaccia, ma non possiamo consegnare una città intera in ostaggio agli interessi di qualche massone. Aria pulita a Terni. In tutti ibsensi

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Marco

Ma che dici?? L’abbiamo lasciata per anni in mano ai massoni di Perugia e adesso tu fai il comitato di osa??? La sera nn bere che nn lo reggi, fidate!

Lamby
Lamby
1 anno fa
Reply to  Marco

Facciamo 100000 comitati spontanei, come le erbacce, ognuno per cause personali daje.

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere