Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Genoa, ecco tutte le limitazioni

Come nel derby, ordinanza antivetro alle 11, divieti di sosta da mezzogiorno e divieti di circolazione dalla 14, tutti i provvedimenti.

Si comincia alle ore 11 del mattino con l’entrata in vigore del’ordinanza antivetro. Poi, a mezzogiorno, via ai divieti di sosta. Infine, dalle ore 14, circolazione vietata nelle vie di accesso dalla zona nord di Terni. Si avvicina la sfida Ternana-Geonoa di sabato 22 ottobre allo stadio Liberati e arrivano anche le ordinanze per la gestione della sicurezza, disposte dal Gos che si è riunito nelle mattinate di martedì 18 ottobre e di giovedì 20. Ecco come cambia, dunque, la viabilità, nella zona dello stadio, in un pomeriggio caratterizzato da una partita per la quale si prevede il Liberati delle grandi occasioni e dall’apertura degli esercizi commerciali nell’area del PalaTerni.

I PROVVEDIMENTI. Le limitazioni, della giornata del 22 ottobre ricordano molto quelle adottate nei derby contro il Perugia, anche se con alcune variazioni. La prima ordinanza che entra in vigore è quella che dalle ore 11 alle 19 vieta la distrubuzione di bevande in contenitori in vetro nell’area intorno all stadio. Si può solo acquistare merce in bottiglia di vetro per approvvigionamento domestico, così come i locali e i bar potranno somminstrarne solo ai tavoli. Alle ore 12, fino alle 20, divieto si sosta e di fermata tra piazzale Caduti di Montelungo, parcheggio Piscina dello stadio, via Pettini e strada San Martino, ad eccezione dei residenti e degli accreditati della Ternana calcio. Con le stesse eccezioni, al via alle ore 14, fino alle 19, la chiusura del traffico in viale Borzacchini e viale dello Stadio fino all’intersezione con via Leopardi che sarà aperta. Per andare allo stadio in auto si può comunque passare  da via Aleardi e via Prati, fermo restando che provenendo da quella direzione e  andando verso l’uscita della città si dovrà per forza deviare in via Leepardi.

L’ordinanza legata al divieto di crcolazione dalle ore 14 alle 29 è consultabile sul sito internet www.comune.terni.it, oppure facendo click qui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere