Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, c’è Capuano a bordo campo

La squadra ha ripreso gli allenamenti settimanali con il difensore infortunato presente, in tutore, a seguire i compagni.

Dopo l’operazione e il tutore da dover portare per tre settimane, Marco Capuano non vuole perdersi comunque l’aria del campo e degli allenamenti. Alla ripresa del lavoro della Ternana, all’antistadio Taddei, il difensore, infortunato, era a bordo campo. Con tanto di stampelle e tutore infilato sulla gamba sinistra, è stato presente ai bordi del campo per seguire il lavoro dei suoi compagni, che a Benevento gli hanno dedicato la vittoria e il primo posto in classifica.

TEMPI LUNGHI. Capuano è stato operato a Milano, per l’intervento di reinserzione del tendine del bicipite femorale della gamba sinistra. L’infortunio, se lo era procurato nel corso di Ternana-Palermo, per colpa di una botta forte presa dietro al ginocchio. I tempi di recupero no saranno brevissimi. Dopo le tre settimane a gamba ferma, dovrà cominciare il processo di riabilitazione per tornare prima a camminare normalmente e poi ad allenarsi e riatletizzarsi. L’appuntamento con il campo, per lui, è ad anno nuovo. Per ora, deve accontentarsi di seguire i compagni da fuori, anche se la sua presenza può essere comunque importante e incoraggiante per il resto della squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere