Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la rivincita di Pettinari: “Sono stati due mesi difficili, sto crescendo di condizione”

L’attaccante rossoverde, in gol contro il Benevento, sta tornando sui suoi livelli e ora non vuole fermarsi: “Voglio giocare sempre di più”

Autore della rete del 2-2, due minuti dopo essere entrato sul terreno di gioco del Vigorito, Stefano Pettinari si gode il suo momento di riscatto personale, oltre che quello magico della Ternana. Un avvio di stagione difficile, caratterizzato da un infortunio che lo ha costretto a saltare 6 partite.

Ma dopo il ritorno in campo al Liberati nella gara contro il Palermo, con tanto di assist per Raul Moro, a Benevento è arrivato il primo gol in stagione, grazie ad un bellissimo destro a giro dal limite che si è insaccato all’angolino. “Sono contento soprattutto perché ho passato due mesi difficili per l’infortunio che mi ha tenuto completamente fermo. Sono entrato bene secondo sabato scorso e oggi ho fatto un po’ di minuti in più. Sto cercando di ritrovare la forma migliore per giocare sempre di piùha detto Pettinari ai microfoni di ‘Am Terni Channel’ nel post partita.

Una grande notizia per la Ternana e per Lucarelli, visto che ora potrà contare anche sull’apporto del 30enne romano in attacco: “In questo momento stiamo giocando bene, tutti danno il contributo giusto. Ora mi interessano i risultati della squadra e la forma fisica migliore per giocare 90 minuti. Mettere in difficoltà l’allenatore? Questo è il nostro lavoro, dobbiamo fare questo. Dobbiamo anche essere supportati dalla squadra perché la giocata te la inventi una volta ogni tanto però per dare continuità c’è bisogno di tutti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
Il 'Luigi Ferraris' evoca bellissimi ricordi al giovane attaccante rossoverde, che giocherà per la terza...
Il presidente rossoverde Guida protagonista di una giocata da numero 10, durante la partita della...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere