Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: lesione per Coulibaly, a rischio per le prossime gare

Ma Lucarelli tranquillizza: “Non dovrebbe essere grave, faremo un altro esame, in ogni modo ho un gruppo di trenta fratelli”.

Primo responso per le condizioni del centrocampista della Ternana Mamadou Coulibaly, costretto a saltare per infortunio muscolare la trasferta di Benevento. E’ l’allenatore Cristiano Lucarelli, a fornire notizie sui primi accertamenti medici ai quali il senegalese è stato sottoposto nel pomeriggio della vigilia della partita. E’ lesione di primo grado. Il giocatore si era fermato il giovedì in allenamento. Farà un nuovo accertamento, ma appare ad oggi molto difficile un suo recupero per le prossime due partite, con Genoa e Bari.

L’UNIONE FA LA FORZA. Lucarelli spiega la prima diagnosi nel dopogara del Vigorito, ma parla anche di infortunio non grave. “Il primo accertamento fatto – dice il tecnico – evidenzia una lesione di primo grado. Quindi, non dovrebbe essere gravissima. Tuttavia, per una maggiore sicurezza, facciamo un altro controllo il lunedì, per avere una conferma dell’entità“. Ma le assenze, quest’anno, non preoccupano il tecnico. Lui stesso sottolinea la grande unità del gruppo a sua disposizione. “Ho un gruppo unito. Anche quello fa parte del nostro metodo di coinvolgere tutti. Come ho fatto con Paghera. Tra noi ci deve essere solidarietà tra tutti e anche verso i ragazzi infortunati. Se abbiamo tecnicamente qualcosina in meno degli alti, noi siamo comunque un gruppo di trenta fratelli, che si vogliono bene, che stanno bene insieme e che si aiutano tra loro“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laura
Laura
1 anno fa

Avete visto la faccia di Bucciarelli in televisione?
Costretto a nominare la Ternana prima in classifica,?
Tra conigli perugini e ritorno di Castori…i roditori avranno molto da rosicare……

Daniele
Daniele
1 anno fa
Reply to  Laura

Dopo 40 anni dì rosicamento ternano può capitare

Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Chi resta in serie b è un c o g l i o n a z z o!

Articoli correlati

Seconda gara in assoluto per le Fere in casa dei Leoni del Garda, la prima...
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....
Ultimi 90' di fuoco per la Ternana che venerdì sera si gioca tutto al Garilli...

Altre notizie

Calcio Fere