Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Ternana, Cannavaro: “Dominato il primo tempo, arrabbiato per il calo di tensione”

Il tecnico dei giallorossi commenta la sconfitta dei suoi contro le Fere: “Mancanza di concentrazione, rossoverdi tra le migliori squadre”

Prima sconfitta sulla panchina del Benevento per Fabio Cannavaro. Il tecnico giallorosso, al termine del match perso contro la Ternana, ha parlato nella sala stampa dello stadio Vigorito. Ecco le parole in conferenza stampa’:

C’è il rammarico per non aver portato a casa la vittoria, soprattutto dopo un primo tempo che abbiamo dominato sotto tutti i punti di vista. Mi ha dato fastidio il calo di tensione, non tanto l’aspetto fisico, ma per la mancanza di concentrazione. Questo è un aspetto che mi lascia perplesso. Gare come queste devi portarle a casa anche con una gamba sola”.

“Questa squadra deve continuare a giocare come sta facendo, ma su certe situazioni serve maggiore furbizia. Oggi abbiamo dominato una delle migliori squadre. Ci sono calciatori che hanno un minutaggio limitato nelle gambe, al di là di quello che cerco di trasferire ai ragazzi. Sono un ex difensore ma spero che la mia squadra abbia sempre un atteggiamento propositivo”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il 3-2 a Benevento, un anno esatto senza più vincere fuori casa....
Il club campano svela i dettagli dell'accordo con i rossoverdi per trattenere l'attaccante italo-argentino a...

Cessione avvenuta e annunciata per l’attaccante, che si trasferisce in Campania in prestito, ma con...

Altre notizie

Calcio Fere