Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cannavaro: “Con la Ternana rivalsa per l’anno scorso? Forse, ma questa è più forte”

L’allenatore dei sanniti fa il punto in conferenza stampa. Saranno diverse le assenze fra i giallorossi

Fabio Cannavaro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Ternana, in programma domani a Benevento alle ore 14.

Sicuramente è un’altra squadra rispetto al Sudtirol. La Ternana è una squadra che ha subito solo quattro gol su azione. Lavora molto bene con palla e senza palla, sicuramente è molto difficile da affrontare. Sono abituato a guardare più in casa che magari fuori. Sarà una partita difficile, da affrontare con la massima concentrazione perché la Ternana è una formazione temibile. La rivalsa può esserci da parte di qualcuno perché l’anno scorso con la Ternana si è interrotto un sogno. Questa è un’altra stagione, affronteremo una squadra più forte. Non è una questione personale di nessuno perché dobbiamo ragionare come squadra”

Relativamente alla situazione del gruppo, Cannavaro sottolinea che mancheranno Acampora e Simy, con il rientro di Forte. Qualche problema anche per Capellini, mentre “Viviani sta bene ma ha paura di una ricaduta. Stiamo lavorando per farlo rientrare la prossima settimana. Schiattarella sta meglio e anche la sua condizione sta crescendo”

A questo punto nel 3-5-2 davanti a Paleari potrebbero giocare Leverbe, Pastina e Capellini; Improta e Letizia esterni con Karic, Koutsoupias (o Schiattarella) e Tello in mezzo; Ciano e La Gumina davanti

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Poco spazio, recentemente, per Koutsoupias nel Benevento, ai greci si Sport24 parla di Cannavaro e...

Problemi di organico per Cannavaro alla vigilia della sfida contro i rossoverdi. L’allenamento ha fatto...

Altre notizie

Calcio Fere