Messaggio social del difensore che posta pure una foto scattata dopo l’operazione: “Il diavolo ci ha rimesso lo zampino…”.
In giornata, l’intervento chirurgico di reinserzione del legamento lesionato al bicipite femorale, in serata il post Instagram, con tanto di foto (che riproponiamo in evidenza) e messaggio. Marco Capuano, ora, deve affrontare l’infortunio e attendere i tempi di rientro che saranno necessari. Ma è speranzoso e lo fa presente anche in ciò che scrive sul post. Questo, il testo: “Ci risiamo… Siamo qui pronti ad affrontare un’altra sfida, fa parte della mia carriera… nei momenti che tutto sembra andare per il verso giusto il diavolo ci mette sempre lo zampino, ma come sempre non ha capito che mi rialzerò come ho sempre fatto, con la testa già in campo per riprendermi quello che mi stanno togliendo! Ringrazio tutte le persone care, compagni di squadra ed ex, staff e società Ternana insieme a tutti voi tifosi per la vicinanza e i messaggi di incoraggiamento! Vi voglio bene“.
I MESSAGGI. A Capuano, tanti messaggi di risposta, sia dai suoi compagni di squadra che dai tifosi della Ternana. Tutti gli esprimono solidarietà e affetto e gli augurano di tornare presto in campo. Tra i compagni di squadra, gli rispondono Marino Defendi, Alfredo Donnarumma, Niccolò Corrado, Cesar Falletti, Antonio Palumbo. Ma anche i freschi ex rossoverdi e suoi compagni nella passat stagione Leonardo Mazza e Matteo Ortolani. Tanti messaggi pure da altri calciatori, tra i quali Grigoris Kastanos, Francesco Monaco, Luca Bittante, Antonio Balzano.
💪💪💪🤞🤞🤞🍀🐞🍀❤️💚
Forza ragazzo!!!
❤️💚💪
Auguri di una buona guarigione 😘
Grande
Imbocca al lupo
Imbocca al 🐺 buona guarigione
Auguri ❤️
Buona guarigione
FORZA Marco! Noi ti aspettiamo! Vedrai sarai più forte di prima….
Auguri Capuano
Buona guarigione
Per forza … te tocca facci
Buona guarigione